Lily-Rose Depp festeggia i 23 anni, mentre attende il verdetto del processo del padre Johnny contro Amber Heard

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Lily-Rose Depp, primogenita di Johnny Depp, ha compiuto 23 anni lo scorso 27 maggio. La figlia dell’attore ha pubblicato delle nuove foto su Instagram che la ritraggono durante i festeggiamenti del compleanno, in un momento di attesa del verdetto finale sul processo di suo padre contro Amber Heard.

Lily-Rose Depp compie 23 anni e continua a sostenere il padre nel processo contro Amber Heard

Lily-Rose Depp ha compiuto 23 anni il 27 maggio. La giovane donna è una modella e attrice in carriera che si sta facendo sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della moda internazionale. Lily-Rose è nata nel 1999 da Vanessa Paradis e Johnny Depp. Per il suo ventitreesimo compleanno pubblica su Instagram alcune foto del festeggiamento dove appare raggiante, con una fascia con la scritta “Birthday Queen”.

Lily-Rose è la primogenita del Pirata dei Caraibi che ora sta affrontando uno dei processi legali più complessi e seguiti degli ultimi tempi.  La figlia di Johnny Depp ha sempre avuto le idee ben chiare sul padre e sul processo di diffamazione intrapreso nei confronti dell’ex moglie Amber Heard. Innanzitutto, la figlia decise di non partecipare al matrimonio del padre con la Heard perché non è mai stata contenta della loro unione. Alcuni mesi fa, inoltre, Lily-Rose aveva anche pubblicato un post su Instagram che successivamente ha rimosso, con scritto:

“Mio padre è la persona più dolce e affettuosa che conosca. È un padre meraviglioso per me e per mio fratello. E chiunque lo conosca non potrà dire nulla di diverso”.

Johnny vuole tutelare l’immagine dei figli durante il processo legale che lo coinvolge

Johnny Depp ha nominato i suoi due figli, Lily-Rose e Jack, più di una volta durante il lungo processo contro Amber Heard. La decisione iniziale di denunciare l’ex moglie è stata presa dall’attore hollywoodiano anche per tutelare i suoi figli. Johnny ha infatti dichiarato di voler tutelare anche la loro immagine che sono la sua “ancora di salvezza”. Ecco le parole dell’attore:

«Voglio liberarli da questa orribile falsità sul loro padre. È terribile che i miei figli a scuola siano stati avvicinati da persone che sventolavano la famigerata copertina di People con la signorina Heard con un livido sul volto».

Camilla Tecchio