Gossip e TV

Chi è Alessia Messina la fidanzata di Mario Balotelli

Adv
Adv

Alessia Messina e Mario Balotelli sono stati beccati insieme a Taormina dopo una serie di inequivocabili indizi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sarebbe fidanzata con il calciatore dopo una frequentazione iniziata i primi di settembre. Lo stesso Balotelli in un tweet dedicato al fratello Enok, concorrente dell’attuale edizione del Gf VIPha dichiarato di essere fidanzato.

Chi è e dove abbiamo già visto Alessia Messina, nuova fidanzata di Mario Balotelli? Per i più attenti la ragazza non è affatto un volto nuovo nel mondo dello spettacolo, infatti è stata protagonista di diversi programma su Canale 5. Da corteggiatrice e scelta a Uomini e Donne a fidanzata infelice a Temptation Island… 

Quest’estate, inoltre, il campione di calcio e l’ex corteggiatrice sono stati sorpresi entrambi a Taormina. In una foto in particolare, scattata da un fan e pubblicata sui social, Mario posa insieme a un ammiratore e alle sue spalle compare una donna che ricorda Alessia e che indossa lo stesso abito e gli stessi stivali che la Messina sfoggia in una foto postata su Instagram. È possibile che sia proprio Alessia la donna misteriosa alla quale Balotelli fa riferimento? Per il momento, il campione e la bellissima influencer siciliana hanno preferito non commentare i rumors secondo i quali si starebbero frequentando. Del resto, da anni Mario ha scelto di stare lontano dalla cronaca rosa.

È il sito Very Inutil People a pubblicare alcune delle prove che farebbero pensare a un flirt in corso tra Alessia Messina e Mario Balotelli. Qualche settimana fa, l’ex corteggiatrice aveva pubblicato una Instagram story, poi cancellata, in cui posava insieme a un uomo che, al netto del viso coperto da una serie di sticker, ricorda Balotelli.


Adv
Adv

Related Articles

Back to top button