Gossip e Tv

Chi è Andrea Scala, l’ex amore di Patrizia De Blanck

Andrea Scala, ex fidanzato della De Blanck, uno dei più quotati ortopedici italiani, specializzato in traumatologia e medicina dello sport, è stato proprio lui che nel 2008 a rimesso completamente a nuovo il piede infortunato di Francesco Totti, riportandolo in campo in piena forma, con enorme felicità dei tifosi della “maggica”.

“Andrea mi ha stregato con la sua concretezza”, racconta Patrizia De Blank al settimanale Oggi qualche anno fa, che li ha sorpresi mentre andavano a cena in un rinomato ristorante romano.

Andrea Scala, l’uomo che è stato al suo fianco dal 2011 al 2012, prima che venisse colpita da gravi problemi di salute: “Ora però ho deciso di riprendermi la vita – ha dichiarato la nobildonna al settimanale DiPiù – e di riprendermi anche il fidanzato”“Ho passato due anni veramente brutti – ha aggiunto – in cui ho visto la morte in faccia e, ancora peggio, ho desiderato di andarmene per sempre. Ma ora voglio ripartire. E con Andrea sento di poterlo fare. Lui è uno dei più importanti ortopedici italiani, ha curto anche Totti. Lo chiamano il ‘chirurgo dell’impossibile’ perché riesce a fare interventi che nessuno sa fare: ha rimesso in piedi migliaia di persone”. Le parole di Patrizia De Blank qualche anno fa.

Qualche anno fa, insieme al fidanzato Andrea Scala, ha assistito alla prima teatrale dello spettacolo “L’amore è al follia” di Max Tortora, concedendosi una rilassante serata mondana: “Erano due anni che non calcavo il tappeto rosso – ha raccontato – Però, per la prima volta da un sacco di tempo, ho sentito il desiderio di farlo e così ho chiesto ad Andrea di accompagnarmi. Mi fa piacere che sia stato lui a ‘battezzare’ il mio rientro in società. E ora ci stiamo facendo trasportare da questo ritorno di fiamma”Patrizia De Blanck ha poi spiegato cosa l’ha spinta a tornare tra le braccia di Andrea Scala“Lui – ha detto – è un uomo stupendo, affettuoso, dolce. Non a caso sono stata con lui per due anni. Poi io sono stata male e ci siamo allontanati…”“Sono io che ho evoluto chiudere la storia – ha aggiunto la De Blanck – Io sono stata in punto di morte, si salvano due su cento da quello che ho avuto io, e non avevo più energie da dare a nessuno. Potevo solo concentrarle su di me per cercare di riprendermi. Poi, però, è scomparso mio fratello e sono caduta in depressione. E quando accade qualcosa del genere, tutto il resto non esiste più. Ma se stai con un uomo gli devi anche dare qualcosa: la tua persona, il tuo tempo. Io però non avevo niente da dare a nessuno, senon a me stessa e un po’ a ma figlia Giada”. Il fidanzato, però, ha continuato a starle accanto anche quando stava male: “Andrea – ha rivelato la contessa – è stato l’uomo che mi ha salvato la vita: senza il suo intervento sarei morta al cento per cento”.

Back to top button