16.5 C
Roma
Maggio 15, 2021, sabato

Chi è Angela Nasti: vita privata, fidanzato della sorella Chiara

- Advertisement -

Angela Nasti nasce a Napoli il 17 maggio 1999, sotto il segno zodiacale del Toro. E’ alta 170 cm e pesa 50 chilogrammi. Ha capelli castani tendenti al biondo e occhi scuri. Fin da piccola Angela assieme a Chiara giocano a fare le modelle e mai si sarebbero aspettate che un giorno il loro futuro sarebbe davvero c’entrato con il mondo del fashion e la televisione. Le sorelle Nasti infatti iniziano tutto un po per gioco, mosse da una grande passione per la moda. Angela comincia subito a prendere popolarità, grazie alla sorella che già ne aveva tramite Instagram, a fare sfilate e shooting. Ma è proprio grazie alla linea di costumi ideata da Chiara che il grande pubblico social viene a conoscenza della ragazza. Infatti lo shooting eseguito sulle rive delle Bahamas nel 2017 le fece acquistare una grande popolarità.

Successivamente, tra il 2018 e il 2019Angela Nasti partecipa al noto programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, come tronista. Qui è venuta fuori la ragazza verace che è in Angela. Infatti ha mostrato a tutti il suo carattere che non si è lasciato condizionare né dagli opinionisti che a volte le sono andati contro né dal pubblico che caldeggiava una scelta rispetto ad un’altra. Il suo pubblico  maggiore rimane comunque quello di Instagram, dove conta 825 mila follower.

Angela Nasti e Kevin Bonifazi

Angela Nasti attualmente è fidanzata con il calciatore del Torino Kevin Bonifazi. Dopo la rottura nell’estate del 2020 sono ufficialmente tornati insieme a gennaio del 2021. Ad inizio anno vi erano solo dei rumor ma a metà mese sia l’infuencer che il calciatore hanno pubblicato foto sui social che non lasciano spazio all’immaginazione. Angela e Kevin sono molto innamorati tanto che il calciatore le ha dedicato il suo primo goal in serie A

Angela e Chiara Nasti e lo scherzo de Le Iene

Saranno le protagoniste indiscusse di questo Martedì sera, Angela e Chiara Nasti? Proprio nel corso della puntata di questa sera, Martedì 13 Aprile, de Le Iene Show, le due giovanissime influencer napoletane saranno nello studio televisivo di Cologno Monzese per parlare e discutere dello scherzo di cui sono state vittime. Ecco, ma cosa sappiamo esattamente su di loro? Dal punto di vista professionale, come dicevamo precedentemente, conosciamo ogni cosa nel minimo dettaglio. Chiara, ad esempio, è un’affermatissima influencer e una giovanissima imprenditrice. Alcuni anni fa, lo sappiamo benissimo, ha preso parte a L’Isola dei Famosi. Ma, dopo qualche giorno, ha deciso di abbandonare il reality per la troppa mancanza della sua famiglia e del suo fidanzato dell’epoca. Angela, invece, ha recentemente partecipato a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Ma anche lei, così come sua sorella, è un’affermatissima influencer ed imprenditrice. Della loro famiglia, però, cosa sappiamo esattamente? Sui loro canali social, come dicevamo precedentemente, le due giovanissime napoletano sono sempre attivissime. Ed, oltre a condividere degli incantevoli scatti fotografici, sono soliti intrattenere il loro pubblico con divertenti siparietti o anche con fotografie appartenenti alla loro famiglia. Ecco, a questo punto la domanda sorge spontanea: voi avete mai visto i loro genitori? Chi sono, quindi, la mamma e il papà di Angela e Chiara Nasti? Ovviamente, vi sveleremo ogni cosa nel minimo dettaglio. Anche se, vi anticipiamo, le informazioni che abbiamo su di loro sono davvero pochissime. Fatto sta che, stando a quanto si apprende da diverse occasioni condivise sui social, sembrerebbe proprio che nella famiglia Nasti regni una serenità e un amore davvero incredibile. Bando alle ciance, però: cosa occorre sapere esattamente su di loro? Scopriamo insieme ogni cosa. Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che il padre di Angela e Chiara Nasti si chiami Enzo.E che, invece, la loro madre si chiami Gabriella. Come dicevamo precedentemente, le informazioni che abbiamo su di loro sono davvero pochissime. Quello che sappiamo, però, è che entrambi sembrerebbero essere dei commercianti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -