La conduttrice radiofonica e star della televisione non ha mai nascosto la sua vita privata: ma chi è Ema Stokholma e i suoi ex? La conduttrice, presentatrice e ormai habituée del Festival di Sanremo grazie a Radio Rai (vero nome Morwenn Moguerou), ha sempre presentato al pubblico le sue frequentazioni. Tra le più recenti c’è quella con il collega Angelo Madonia, che non è finita bene.
Ema Stokholma e gli ex, Gemitaiz e Angelo Madonia

La conduttrice ha avuto un breve flirt con il rapper Gemitaiz, e ha raccontato di un grande amore parigino. Ma la sua relazione più recente è stata quella con Angelo Madonia. I due si sono conosciuti sulla pista di Ballando con le Stelle e si son innamorati: da qui la convivenza e i progetti di vita. Ema ed Angelo si sono però lasciati dopo circa un anno. “Le nostre diversità caratteriali sono venute fuori”, spiegava lei con amarezza, “certi aspetti di Angelo non mi sono piaciuti. La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema. Con il tempo ho capito che non siamo compatibili io e Angelo”. Un amore finito male, nonostante le promesse iniziali.
Come ha spiegato lei, “Dopo un anno trascorso insieme le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo non mi sono piaciuti. La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema. Non siamo compatibili io e Angelo”. Lo scorso 29 marzo, ospite da Silvia Toffanin, ha affermato che “Sono stata anche fortunata delle volte… l’ultima volta no. In effetti ho imparato la lezione. Da sola stai benissimo, però sì ho imparato da quest’ultima relazione. È stata tosta uscirne perché se si accoglie una persona dentro casa, con tutto il suo passato, se ti sposti e fai spazio poi è difficile prendere quello spazio lì. Ci vuole tanto rispetto ma non sempre c’è. Oggi sto bene”.




