Chi è Armanda Frassinetti, la mamma del blogger Tommaso Zorzi

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Tommaso Zorzi sarà un grande protagonista della nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020 e se quello col padre è un rapporto molto complicato, ben altra storia è per la madre Armanda Frassinetti. Tommaso non si è mai lamentato del loro rapporto e, anzi, l’influencer ha sempre avuto parole di riguardo per sua madre.

Se il padre di Tommaso Zorzi, Lorenzo Zorzi, è Senior Manager presso la società Mondora, la madre Armanda Frassinetti è una dietista presso la Asl di Milano. Entrambi, dunque, svolgono un lavoro importante seppur in ambienti totalmente diversi. Tornando al Grande Fratello Vip, questa sera per Tommaso potrebbe arrivare una prima e grande sorpresa. Nella Casa potrebbe giungere un messaggio di sua madre Armanda o, addirittura, una sua visita. Questo anche se, come svelato da Zorzi a Chi, la donna non amji apparire in Tv. “Sono felice di non avere come madre una che sogna di andare ospite da Federica Panicucci o da Barbara d’Urso. Insomma, non è la mamma di Luigi Favoloso per intenderci e per fortuna.” ha infatti dichiarato. 

Armanda e Lorenzo non stanno più insieme, infatti, pare che i due si siano separati; infine Zorzi è il fratello di Gaia che ha circa tre anni in meno al 25enne.

Zorzi continua nel suo racconto spiegando; “Avevo 18 anni ed ero appena andato a vivere da solo, in Inghilterra, quando ho iniziato a sentirmi con un ragazzo. Decido di tornare a Milano per passare due giorni da solo con lui“. Dopo questa breve fuga romantica, Tommaso decide di sorprendere i suoi genitori ed andarli a trovare, una volta partito invia una mail ad entrambi i genitori rivelano la sua omosessualità.

Nelle scorse ore Tommaso Zorzi ha avuto una crisi emotiva nella casa del GF Vip. L’influencer ha ammesso di sentire la mancanza di sua madre, Armanda Frassinettei, che non vede dal suo ingresso nella casa. Pare che gli sia stato riferito dalla produzione che la donna si sia rifiutata di incontrarlo, notizia che lo ha molto ferito. Sui social però emergerebbe una realtà ben diversa. Proprio mentre il giovane stava male, ieri, lei ha pubblicato un dolcissimo post su Twitter: “Amore per te qualsiasi cosa” ha scritto a corredo di uno scatto che ritrae mamma e figlio insieme