16.7 C
Roma
Aprile 21, 2021, mercoledì

Chi è Lorenzo Zorzi, il papà del famoso Tommaso

- Advertisement -

Di lui si è detto in origine che fosse ricchissimo, poi sono sorti i primi dubbi: sebbene il nodo non sia mai stato sciolto, è chiaro che Lorenzo Zorzi è un importante manager italiano, salito agli onori delle cronache grazie a suo figlio. Tommaso Zorzi è stato infatti uno dei protagonisti di Riccanza, diventando anche una star del web. Ma cosa sappiamo sull’imprenditore?

Classe 1964 e milanese d’origine, Lorenzo Zorzi è un uomo molto riservato, tanto da non avere profili social da cui potremmo altrimenti trarre qualche indizio. Non conosciamo la sua data di nascita completa, né tantomeno il suo segno zodiacale. Abbiamo però qualche informazione sul suo percorso di studi e sulla sua brillante carriera.

Lorenzo ha frequentato il liceo classico, poi si è laureato in Discipline Economiche e Sociali presso l’Università Bocconi di Milano. Poco dopo ha iniziato a lavorare nell’ambito del management consulting, collaborando con numerose società di rilievo nazionale. Pian piano ha scalato i vertici, raggiungendo posizioni di rilievo: attualmente è senior manager per alcune agenzie pubblicitarie.

Anche per quel che riguarda la sua vita privata, Lorenzo non ama far parlare di sé. Sappiamo che è stato sposato con Armanda Frassinetti, una dietista. Dalla loro relazione sono nati due figli: Tommaso Zorzi, un influencer molto conosciuto dai giovani, tanto da essersi guadagnato l’accesso alla casa del Grande Fratello Vip 2020, e sua sorella minore Gaia.

Lorenzo e sua moglie hanno divorziato diversi anni fa e ora non sappiamo se l’uomo ha una nuova compagna nella sua vita. Quel che è certo è che vive ancora a Milano, dove hanno sede tutti i suoi affari. Secondo quanto rivelato da Tommaso alle telecamere del GF Vip, lui e suo padre non avrebbero mai avuto un buon rapporto.

Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle. Questo aspetto mi manca completamente, mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -