Gossip e Tv

Chi è Claudio D’Alessio, il figlio bello e ribelle del famoso Gigi

Famosissimo figlio d’arte, Claudio D’Alessio non ha certo seguito le orme di suo padre. Il giovane, infatti, non ha mai sognato una carriera nel mondo della musica. Piuttosto, si è dedicato intensamente al suo futuro da imprenditore ed è riuscito ad ottenere un grande successo. Ecco quello che sappiamo sul suo conto.

Claudio D’Alessio è il maggiore di quattro fratelli. Sei anni dopo di lui, Gigi D’Alessio e la Barbato hanno accolto Ilaria, mentre nel 2003 sono diventati genitori di Luca. Nel 2006, il cantante napoletano ha ufficializzato la sua storia con Anna Tatangelo. Quattro anni dopo, i due cantanti, che oggi non sono più una coppia, hanno avuto Andrea.

Classe 1986, Claudio D’Alessio è nato a Napoli ed è figlio di due genitori molto famosi. Suo padre è Gigi D’Alessio e sua madre è Carmela Barbato, ex moglie del cantante napoletano – il loro matrimonio si è concluso nel 2006, dopo un periodo di crisi. Nonostante sin da piccolino abbia avuto modo di apprezzare la musica, Claudio non si è mai davvero appassionato a quel mondo.

E così si è dedicato all’imprenditoria, campo in cui ha avuto ottimi risultati. A 19 anni, subito dopo il diploma, il giovane aveva già un suo marchio che ha poi venduto, per tuffarsi in una nuova attività. Che lavoro fa oggi Claudio D’Alessio? A quanto pare, è impegnato nel settore del wellness e dello sport assieme ad alcuni suoi amici. E sebbene non si conoscano i suoi guadagni, sembra avere un gran successo.

Da vero latin lover, Claudio è finito spesso al centro del gossip per le sue storie d’amore. Ad appena 20 anni è diventato papà di Noemi, la figlia avuta dalla sua compagna dell’epoca, Francesca. E se la ragazzina è sempre stata la donna più importante della sua vita da quel momento, non si può dire che Claudio sia rimasto ad aspettare l’amore senza far nulla.

Negli anni passati ha avuto numerosi flirt famosi, tra cui quello con Cristina Buccino. La loro relazione, stando alle indiscrezioni, si sarebbe conclusa a causa della gelosia e di un tradimento da parte del figlio di Gigi D’Alessio. In seguito, il giovane si è legato sentimentalmente con Nicole Minetti, ma anche la loro storia è naufragata.

Dal 2017, Claudio è impegnato con una giovane ballerina di nome Giusy Lo Conte, piuttosto famosa in ambito televisivo. Non sappiamo se il ragazzo viva ancora a Posillipo, nella splendida villa rimasta a sua madre dopo il divorzio da Gigi D’Alessio.

Chi è la fidanzata di Claudio D’Alessio

Giusy Lo Conte è un volto noto della tv italiana. È una bravissima ballerina e ha partecipato a molte trasmissioni quali I migliori anni e Tale e quale show. Inoltre fa parte del corpo di ballo di Made in Sud. Lei e Claudio formano una bellissima coppia, come testimoniano le molte foto che il figlio di Gigi pubblica sul suo profilo Instagram.

Si tratta della ballerina ventiseienne, originaria di Benevento, Giusy Lo Conte, il cui volto -in realtà- è piuttosto familiare poiché lo si vede sovente in televisione nei vari corpi di ballo. L’abbiamo infatti potuta ammirare a programmi di punta della Rai come Tale & Quale ShowL’Anno Che Verrà e I Migliori Anni, condotti da Carlo Conti. Inoltre è anche in forza a Made In Sud.

Osservandola con attenzione si può notare che, oltre ad essere sensuale e bellissima, assomigli moltissimo a due amori passati e assai chiacchierati di Claudio: Nicole Minetti e Cristina Buccino. Tra l’altro quest’ultima, durante un ‘intervista a cuore aperto, ha rilasciato rivelazioni choc riguardo all’ex fidanzato: “Cinque anni d’amore tra alti e bassi. Ho portato le corna, ma eravamo giovani. Mi amava molto!”.

Back to top button