Gossip e TV

Un nuovo amore per Gigi D’Alessio prende il posto di Anna Tatangelo

Adv

Il 53enne cantante napoletano, Gigi D’Alessio, dopo due importanti storie damore, e la fine del legame con la cantante di Sora, Anna Tatangelo, sembra davvero aver trovato la serenità con una nuova compagna. Questa storia e l’inaspettato nuovo sentimento hanno fatto dimenticare il ricordo per l’ex compagna, capitolo quest’ultimo cosi definitivamente archiviato.

Gli amori di Gigi D’Alessio

Il cantante di Annarè si appresta a trascorrere un’estate diversa, all’insegna della novità e di un nuovo amore. Nel corso della sua vita due sono state le storie importanti per Gigi D’Alessio. La prima è quella con la moglie Carmela Barbato, dalla quale ha avuto 3 figli, un legame intenso, durato per ben vent’anni. A questa importante storia d’amore è seguita la relazione con la collega Anna Tatangelo, che all’epoca aveva soli 19 anni. Un vero colpo di fulmine per i due artisti. Questa bellissima favola aveva fatto battere il cuore a tutto il pubblico che da sempre ama e segue l’artista napoletano.

Gigi D'Alessio ph. credit: Web
Gigi D’Alessio ph. credit: Web

Nuova vita per il cantante

Tuttavia ora il il mito partenopeo, che con la sua musica ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, ha voltato pagina, dimenticando il passato e le delusioni amorose. Dopo la fine della lunga storia d’amore con la “Ragazza di periferia“, con la quale è stato per ben 12 anni, Gigi D’Alessio avrebbe adesso una nuova fidanzata, anche lei famosa. L’artista napoletano, infatti, sembre essere felicemente innamorato di una donna appartenente al mondo dello spettacolo. Resta il mistero sull’identità della nuova fiamma. La sola cosa certa è che sia finalmente tornato a splendere il sole nella vita del cantante, dopo un lungo periodo buio di negatività e sofferenze.


Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button