Gossip e Tv

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo possibile ritorno di fiamma?

Dopo che molte coppie amate del mondo dello spettacolo si sono riconciliate e sono tornate insieme, vediamo per esempio Andrea Damante e Giulia De Lellis o Stefano De Martino e Belen Rodriguez, anche per i cantanti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sembra poter riscattare la scintilla.

Stando a numerosi rumors riportati anche dal settimanale Oggi, il cantante sembra intenzionato a non rinunciare alla sua ex compagna Anna Tatangelo nonostante questo periodo difficile di quarantena a causa della pandemia da Coronavirus.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo - immagine web
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo – immagine web

Gigi D’Alessio, i tira e molla con la Tatangelo

Questa non è la prima rottura tra i due cantanti. Già nel 2017 abbiamo assistito alla loro separazione dando in seguito un’altra chance al loro amore. Dopo l’ennesimo buco nell’acqua qualche mese fa, la Tatangelo ha annunciato una seconda separazione da Gigi. Un annuncio voluto fortemente da Anna fatto proprio sull’ account di Instagram del cantante:

“Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”.

Stando agli ultimi pettegolezzi, il cambiamento troppo sensuale della cantante non è piaciuto molto a Gigi D’Alessio poiché lui molti anni fa si era innamorato di una “Ragazza di Periferia”. Al momento nessuno dei due cantanti ha lasciato dichiarazioni al riguardo. Cela farà il nostro Gigi a riconquistare il cuore della sua amata?

Back to top button