Gossip e Tv

Chi è Dave McCary? La dolce metà di Emma Stone

Dave Lee McCary è il fidanzato della bellissima attrice Emma Stone. Dave è nato il 2 luglio del 1985 negli Stati Uniti ed è sempre stato amante del cinema e del mondo dello spettacolo. Ne fa una vera carriera e diventa uno tra i più famosi registi al mondo. Non si ferma qui e inizia a muovere i primi passi diventando cofondatore di un gruppo comico intitolato “Good Neighbar” insieme a Kyle Mooney e Beck Bennett

Un progetto che lo rende estremamente fiero. Avviato nel 2007 insieme ad alcuni amici e colleghi dell’università della California del Sud fanno divertire molte persone con i loro sketch diventati famosi su Youtube. Milioni di visualizzazioni che hanno permesso al regista di continuare in questo campo. Ama la sua carriera e diventa regista di famosi programmi tra cui Saturday Night Live.

La vita privata di Dave McCary

Dave è felicemente innamorato della famosa attrice Emma Stone. I due si sono conosciuti nel 2017 e si sono fidanzati ufficialmente a dicembre 2019. Si sono conosciuti nello show Saturday Night Live e da quel momento non si sono più lasciati. Pochi mesi fa sui loro profili Instagram, la coppia ha confermato e avvertito i propri fan che Dave era riuscito a fare la famosa e tanto aspettata proposta ad Emma e a settembre 2020 i due sono convolati a nozze.

Marina Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: D La Repubblica

Back to top button