Gossip e Tv

Chi è Davide Devenuto il fidanzato di Serena Rossi: “Non ci serve il matrimonio”

Sono trascorsi 11 anni dal primo incontro tra Davide Devenuto e Serena Rossi e ben due anni da quando l’attore ha fatto alla sua compagna una romantica proposta di matrimonio a Domenica In. Ma, cosa è successo poi? Per quale motivo i due celebri attori hanno scelto di annullare il matrimonio? Se molti hanno pensato che la causa fosse legata all’emergenza covid ecco che in realtà non è così. Infatti stando a quanto dichiarato da Devenuto  nel corso di una recente intervista rilasciata al magazine Intimità la causa sarebbe legata alla sua età. “Mi troverei a disagio indossando l’abito da matrimonio. Confesso che c’è stato un momento in cui ci abbiamo pensato davvero, iniziando anche a organizzare qualcosa”, sono state le parole espresse dall’attore. 

Serena Rossi ed il compagno Davide Devenuto - Ph © Marina Carbone

L’attore nel corso dell’intervista ha poi continuato rivelando i reali motivi per i quali insieme alla compagna hanno scelto di annullare il matrimonio. “Per una serie di vicissitudini abbiamo accantonato l’idea e non ne abbiamo più riparlato seriamente. Tanto più che sarebbe difficile anche pianificarlo incastrandolo tra tutti gli impegni di Serena”. Nonostante abbiano scelto di annullare le nozze ecco che Davide Devenuto e Serena Rossi si considerano comunque una bellissima famiglia. I due infatti cinque anni fa, esattamente nel 2016, sono diventati genitori di un bambino di nome Diego. “Al momento è come se fossimo già sposati“, ha concluso Devenuto.

Davide Devenuto nasce a Roma il 15 marzo 1972 e all’età di circa 20 anni inizia a studiare recitazione.L’attore impara i rudimenti del palcoscenico frequentando la scuola di Beatrice Bracco ed esibendosi in teatro con diversi spettacoli.Con il tempo decide di lasciare il teatro per dedicarsi al cinema e alla televisione.Il vero successo però arriva nel 2003, quando Davide entra nel cast di Un posto al sole per interpretare Andrea Pergolesi.

L’uomo dichiara di amare moltissimo il suo lavoro e ogni volta che ha la possibilità di interpretare nuovi ruoli fa di tutto per calarsi al massimo nella parte.

La recitazione però, non è l’unica passione di Davide, in quanto l’uomo ama moltissimo cucinare.

Questo è il motivo che l’ha portato a partecipare al programma televisivo Celebrity MasterChef Italia, dove ha conquistato l’agognato terzo posto.

Seguici su Google News

Back to top button