Gossip e Tv

Serena Rossi, chi è il fidanzato Davide Devenuto: “Siamo perfetti insieme”

Serena Rossi e il fidanzato l’attore Davide Devenuto sono una delle coppie più amate con alle spalle dodici anni di relazione. La loro storia procede a gonfie vele coronata dalla nascita nel 2016 del piccolo Diego.

Serena Rossi e Davide Devenuto si sono incontrati per la prima volta nel 2008 sul set di Un Posto Al Sole, soap che hanno condiviso nel quale hanno interpretato i personaggi di Carmen Catalano ed Andrea Pergolesi. I tredici anni di differenza non sono stati un ostacolo alla nascita della storia nella quale la protagonista di Mina Settembre è stata la prima a farsi avanti, per poi sfociare in una convivenza.

I due hanno superato anche una crisi che li ha separati per un anno, superato il quale sono divenuti genitori del piccolo Diego nato nel 2016. La coppia sta pensando ad allargare la famiglia, come aveva dichiarato l’attore a Cosmopolitan:

“Dobbiamo incastrare con la sua carriera (di Serena Rossi, ndr), ma o lo facciamo entro un anno o non lo faccio più, sono vecchio”

In un recente intervento a Domenica In, la coppia era stata protagonista di un siparietto nel quale l’attore romano si era dichiarato alla compagna in diretta tv. Serena Rossi successivamente aveva dichiarato che si trattava di un “gioco”:

“Noi ci siamo ritrovati quella volta in mezzo a questo gioco con Zia Mara. Non era niente di previsto, Davide non sapeva niente. Quando Mara mi ha passato il telefono e ho tolto il viva voce, gli ho chiesto ‘Ma veramente?’, e lui mi ha risposto ‘Ma che sta succedendo?’

Seguici su Google News

Back to top button