Gossip e Tv

Chi è Denise Esposito, la nuova e giovane fidanzata di Gigi D’Alessio

Dopo la separazione da Anna Tatangelo e i rumors sulla sua nuova relazione, Gigi D’Alessio ha deciso di venire allo scoperto e di parlare, circa un anno e mezzo fa, della fidanzata. Lei si chiama Denise Esposito, 28 anni, e da poco ha reso il cantante napoletano di nuovo padre con la nascita del piccolo Francesco D’Alessio. Sul suo conto non si hanno molte informazioni.

Chi è Denise Esposito, la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio

Denise Esposito ha 28 anni ed è originaria di Napoli. Prima sconosciuta, ha raggiunto la notorietà per essere diventata la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio. Sul suo conto non si hanno molte informazioni, se non un presunto riferimento a una carriera nel campo della giurisprudenza, come si legge sul suo profilo Instagram

Gigi D’Alessio e Denise Esposito sono diventati genitori per la prima volta quLche mese fa, il 24 gennaio. “Francesco, benvenuto alla vita”, ha scritto il padre pubblicando su Instagram la foto del cartellino del bebè. Il piccolo Francesco D’Alessio è il loro primogenito, ma per il cantante napoletano si tratta del quinto figlio. Claudio, Ilaria e Luca sono i tre figli nati dal matrimonio con Carmela Barbato. Luca D’Alessio, in arte LDA, è stato l’unico ad aver scelto di intraprendere la strada del padre, partecipando alla scuola di Amici 2021. Dalla relazione con Anna Tatangelo, invece, è nato Andrea D’Alessio, che oggi ha 11 anni.

La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito ha sorpreso davvero tutti. In particolare la gravidanza della coppia è diventata oggetto del gossip creando non poche polemiche tra le sue ex. Il cantautore napoletano, che quest’anno celebra 30 anni di carriera, è felice ed innamorato della sua Denise.

Proprio alla stampa parlando della sua nuova compagna ha dichairato: “sono molto felice della mia vita con Denise perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. È molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto”

Adv

Related Articles

Back to top button