Chi è e cosa fa nella vita Giada De Blank

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Giada De Blanck è la figlia della Contessa Patrizia De Blanck, nei primi anni del 2000 ha letteralmente conquistato la televisione con la sua bellezza e con il suo carattere forte, tuttavia all’improvviso ha deciso di abbandonare il difficile mondo dello spettacolo per dedicarsi all’attività di organizzatrice di eventi.

Patrizia De Blanck è senza alcun dubbio e inevitabilmente il protagonista più discusso e chiacchierato di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Tante le voci, le indiscrezioni e i rumors che la riguardano che in questi giorni stanno venendo fuori. Pare però giusto provare a fare anche una sorta di vero e proprio salto nel passato, ossia a quando la contessa è diventata un personaggio televisivo. Il pensiero va alla partecipazione a ‘L’Isola dei famosi’ di sua figlia Giada.

Cosa fa nella vita Giada De Blank

Giada De Blanck nasce nella città eterna il 13 Gennaio del 1981 (di Martedì) sotto il segno zodiacale del Capricorno. La madre è Patrizia De Blanck, meglio conosciuta come La Contessa, il padre invece è Giuseppe Drommi, celebre console di Panama. Giada da piccola affronta un evento traumatico che le cambia la vita, all’età di soli sette anni infatti deve fare i conti con la morte del padre. Dopo aver conseguito il diploma di maturità Giada decide di intraprendere la vita universitaria per approfondire le proprie conoscenze frequentando il corso di lingue. Fin da ragazzina Giada ha una grande passione per il mondo della moda e delle passerelle, nel 2000 riesce ad approdare alla finalissima del concorso di bellezza più famoso nel nostro Paese ovvero Miss Italia. Il suo fascino e la sua bellezza conquistano la giuria e il pubblico, per un soffio non riesce a salire sul gradino più alto del podio.

Giada De Blanck è una show girl italiana che ha avuto un enorme successo già nei primi anni del 2000. Dopo essersi fatta notare durante la sua partecipazione a Miss Italia, Giada approda finalmente nel mondo della televisione grazie a sua madre, Patrizia De Blanck. La Contessa infatti ha aperto il suo salotto al talk show di successo di casa Mediaset “Chiambretti C’è” condotto da Piero Chiambretti. Nel 2003 La De Blanck partecipa per la primissima volta ad un reality show ovvero alla prima edizione dell’Isola dei Famosi con Carmen Russo, Fabio Testi ecc. Il suo percorso sull’isola è davvero impeccabile, in molti infatti la davano come favorita, purtroppo per un soffio non si aggiudica il primo posto piazzandosi subito dietro a Walter Nudo, vincitore della primissima edizione del reality condotto da Simona Ventura. Sull’isola è stata capace di mostrare a tutt’Italia il suo carattere, la contessina infatti ha resistito anche ad un brutto infortunio alla caviglia che le è costata ben 14 punti di sutura. Dopo qualche anno dalla partecipazione all’Isola dei Famosi, Giada deicide di abbandonare in modo definitivo il mondo dello spettacolo. Non è chiaro il motivo che l’ha spinta a prendere questa decisione piuttosto radicale visto che il pubblico stava iniziando ad apprezzarla, sia per la sua bellezza che per la sua tenacia. Nel 2016 Giada De Blanck pubblica sui propri profili social il suo approdo nella squadra di Pallavolo di Aprilia ovvero la Giò Volley in veste di organizzatrice di eventi. Questo è stato sicuramente un cambio radicale che forse nessuno se lo aspettava ma a distanza di anni la ragazza si dice felice della scelta e il patinato mondo dello spettacolo non le manca. Tuttavia la partecipazione della madre al Grande Fratello VIP 5 potrebbe farla tornare sotto i riflettori: Patrizia De Blanck parla spesso di sua figlia, quindi un ospitata nel programma non è assolutamente da escludere.