24.4 C
Roma
Settembre 16, 2024, lunedì

Chi è Giuseppe Drommi ex marito Patrizia De Blanck

Giuseppe Drommi è un nome noto alle cronache italiane sia per la sua storia d’amore con la contessa Patrizia De Blanck, da cui ha avuto la figlia Giada, sia per il dramma legato alla fine della prima moglieAnna Fallarino, in quella che è passata alla storia come una delle pagine più cruente che il Paese ricordi. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia e sulla sua vita privata, fino alla morte avvenuta nel 1999. La biografia di Giuseppe Drommi, in parte sommersa agli occhi del pubblico (non è chiaro neppure dove viveva), è stata segnata da grandi amori e da altrettanti drammi. Tra questi ultimi la grave malattia (un tumore) lo avrebbe condotto alla morte dopo una dura battaglia.

Nella storia d’amore che c’è stata tra Giuseppe Drommi e la contessa Patrizia De Blanck spicca il racconto di un gesto molto bello fatto dalla donna. Attualmente la De Blanck si trova a far parte del cast dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 2020. Questa sera in onda su Canale 5 una nuova puntata del reality show, condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini. Sta già spopolando sul web la figura della De Blanck, che a quanto pare è davvero molto apprezzata dal pubblico che segue la trasmissione. Ironica, divertente e fuori dagli schemi, la Contessa è un personaggio molto seguito.

Tra Giuseppe Drommi e Patrizia De Blank c’è stata una lunga storia d’amore, durata circa 28 anni. Drommi, console di Panama, era riuscito a conquistare il cuore di Patrizia e i due si erano sposati poi nel 1971. Da questa loro unione è venuta al mondo anche la figlia Giada, a cui la donna è davvero molto legata. Con Drommi ha vissuto degli anni molto belli, di passione e amore. Poi improvvisamente tutto è incominciato a precipitare e l’uomo si è ammalato purtroppo di tumore. È stato per questo motivo che la De Blanck ha deciso di fare un gesto davvero bellissimo nei confronti dell’uomo e della figlia.

- Advertisement -

Continua a leggere