Gossip e Tv

Chi è Eleonora Storaro, la nuova fidanzata di Gianluca Ginoble: “Mi ha cambiato”

Adv

Gianluca Ginoble svela finalmente l’identità della fidanzata: è Eleonora Venturini Storaro, nipote del famoso direttore della fotografia Vittorio Storaro. Dopo averne parlato a Verissimo (senza dare troppe informazioni), il cantante de Il Volo ha finalmente presentato la sua dolce metà ai fan, con un romantico post su Instagram.

Su Instagram, Gianluca ha pubblicato la prima foto con la fidanzata Eleonora Venturini Storaro, scrivendo: “E dopo ho incontrato te”. Con questo post, il giovane tenore ha finalmente svelato l’identità della sua nuova fiamma, di cui sembra essere davvero innamorato.

Eleonora Venturini Storaro è la nipote di Vittorio Storaro, direttore della fotografia e vincitore di tre premi Oscar per Apocalypse Now, Reds e L’ultimo imperatore. Nata a Roma, è laureata in Scienze della Moda e del Costume all’Università La sapienza di Roma e ora frequenta il corso di Fashion Design presso l’Istituto Marangoni di Milano. Attualmente lavora come graphic designer. Su Instagram (IG @eleonora.venturini.storaro), dove conta più di 17mila follower, condivide scatti che la ritraggono da sola o in compagnia del nonno Vittorio. E come si legge sul suo profilo, è anche amante dello sport. Non si sa come lei e Gianluca si siano conosciuti, né da quanto tempo siano ormai una coppia. Tuttavia, anche la giovane designer ha voluto condividere la loro prima foto insieme.

Le ex famose di Gianluca Ginoble

Gli amori di Gianluca Ginoble sono stati spesso chiacchierati, soprattutto perché alcune delle sue ex fidanzate fanno parte del mondo dello spettacolo. È stato infatti legato per molto tempo con Pasqualina Sanna, ex concorrente del programma La Pupa e Il Secchione, e ha avuto un presunto flirt con Mercedesz Henger, mai confermato.

Con l’amore che sta procedendo nella direzione giusta, Gianluca Ginoble ha potuto dedicarsi completamente al lavoro e al tributo a Ennio Morricone, andato in onda il 10 novembre su Rai1. Il concerto è seguito al rilascio dell’album dedicato al Maestro Il Volo Sings Morricone. Con la ripresa dopo il fermo dovuto alla pandemia, i tre artisti hanno riempito la loro agenda di concerti che terranno in tutto il mondo.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button