Chi è Enrico Monti, il marito di Sabrina Salerno: “Sono gelosissimo, ma non lo dico”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Enrico Monti, classe 1968, è un imprenditore veneto che lavora nel settore tessile e gestisce attualmente l’azienda di produzione d’abiti di famiglia. Il primo incontro tra Enrico Monti e Sabrina Salerno è avvenuto per lavoro, quando lui possedeva uno studio di registrazione e la Salerno si esibiva sui grandi palchi dello spettacolo italiano.

In quel momento entrambi erano già impegnati, ma circa un anno dopo tra loro è scoppiato l’amore. “Nessuno avrebbe scommesso un centesimo su di noi. Nemmeno i nostri amici“, ha rivelato Sabrina al Fatto Quotidiano. E invece lei e il marito stanno insieme ormai da oltre 30 anni, e ancora oggi appaiono più innamorati che mai. I due si sono sposati nel 2006 e nel corso della loro relazione hanno avuto un figlioLuca Maria, oggi ventenne.

Sabrina Salerno è ancora oggi una donna bellissima e molto apprezzata, ma il marito ha affermato di non potersi permettere di essere geloso. “Se dicessi che non lo sono per niente sarebbe una cavolata, ma non sono uno che fa scenate, altrimenti impazzirei. Tutto il mondo vorrebbe avere un rapporto con lei, di ogni tipo. Cosa faccio: uccido tutti? Non mi permetto di essere geloso“.

La Salerno ha ammesso di aver avuto pochissimi fidanzati. “Il primo fidanzato serio l’ho avuto nel ’91 – ha ricordato -, poi nel ’92 mi sono messa con mio marito. Ho avuto tre uomini nella mia vita, il resto è stata roba da nulla. Negli anni ’80 ero desiderata superficialmente, ma poi nella mia vita c’era il vuoto. Quelli che mi piacevano e non mi filavano, poi sono tutti tornati. Anni dopo ci hanno provato, ma gli è andata male”.