Gossip e Tv

Chi è Eva Mendes? La bellissima moglie di Ryan Gosling

Eva Mendes è la bellissima attrice che conquistato il cuore del famoso attore Ryan Gosling. Eva de la Caridad Mendes è nata a Miami il 5 marzo del 1974. La terza di tre figli è la piccola di casa. I suoi fratelli sono: Juan Carlos, che morì nel 2016 per problemi di salute, e Janet. Si trasferisce insieme alla mamma a Los Angeles e decide di iscriversi alla California State University per frequentare il percorso di marketing.

Si fa notare nel mondo dello spettacolo soprattutto per la sua bellezza e partecipa a famosi videoclip collaborando, anche, alla hit di Will Smith intitolata Miami. Una carriera da far invidia anche nel mondo del cinema in film come Training Day e in Hitch- Lui si che capisce le donne. Tra gli ultimi dei suoi ruoli spicca quello in Come un tuono dove, durante le riprese, ha conosciuto la sua dolce metà.

La vita privata di Eva Mendes

La bellissima Eva ha conosciuto su un set l’uomo della sua vita: Ryan Gosling.  Hanno iniziato a frequentarsi nel lontano del 2011. Nel 2016 hanno finalmente detto il fatidico sì, ma hanno sempre cercato di mantenere la loro vita privata e soprattutto la loro famiglia lontano dai riflettori delle loro carriere. La coppia, ad oggi, è felice e vive nella loro casa di Los Angeles insieme alle loro figlie Esmeralda Amada nata nel 2014 e Amada Lee nata nel 2016. Eva non ha mai nascosto l’amore che prova per la sua dolce metà:

“Sto bene. Preferisco essere a casa con il mio uomo che in qualsiasi altra parte del mondo”.

Marina Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: Grazia

Back to top button