Archiviata la storia d’amore con il collega Riccardo Fogli, Viola Valentino si è sposata una seconda volta. Nel 2013 inizia una relazione con Francesco Mango e i due giungono a nozze il 27 ottobre 2022, dopo ben nove anni dal loro primo incontro.
Francesco Mango è nato il 29 marzo 1983 a Roma ed è un promoter italiano. Nel suo lavoro si occupa di musica, è infatti produttore di alcuni album della moglie, ma è anche modello e conduttore.
Tra i due, c’è una grande differenza di età: la cantante italiana ha 74 anni, mentre lui ne ha 40. La coppia ha parlato però apertamente della propria relazione, esprimendo più volte la propria ammirazione reciproca. Il loro amore è andato dunque oltre i pregiudizi e il parlare della gente.
Francesco Mango è un percettore del Reddito di Cittadinanza, dettaglio che ha fatto discutere non poco i telespettatori da casa. Il manager ha ammesso di pagarsi le sue cure. Ha aggiunto inoltre, che la moglie non sapeva nulla di ciò. Lo scoop sulla sua situazione finanziaria era stato lanciato da Patrizia Groppelli. L’ammissione, è stata fatta poi nel programma ‘Pomeriggio 5‘ di Barbara D’Urso del 30 novembre 2022, dove è andato in qualità di ospite: «Sì, prendo il reddito di cittadinanza. L’ho preso per 18 mensilità e poi per le mie problematiche l’ho richiesto. Io non faccio il produttore, non lo sono, punto! Non è però bella l’umiliazione, perché io lo volevo tenere per me. Io non lavoro. Se io richiedo un aiuto è perché ho delle problematiche… Viola non lo sapeva… A me serve per pagare le mie cure».
Francesco Mango, marito di Viola Valentino: dalla bisessualità al presunto tradimento
Proprio di recente il marito di Viola Valentino – Francesco Mango – si è espresso nel salotto de La Volta Buona a proposito dell’amore che li lega sottolineando ancora una volta quanto la cantante sia fondamentale nel suo percorso di vita. “Per me è una sorta di protezione, tra noi è un dare e ricevere, un cambiamento continuo”, ma ancora oggi ha confessato di dover far fronte al pregiudizio per la differenza d’età: “Girando per strada succede che mi dicano che sembra mia madre…”. Nel merito del rapporto con Viola Valentino, in passato il marito Francesco Mango finì al centro dell’attenzione per due curiosità riferite alla sua vita privata. In primis, l’ex modello confessò di essere bisessuale durante una intervista a Pomeriggio Cinque; inoltre, emerse un presunto tradimento proprio ai danni della cantante. Il marito di Viola Valentino – Francesco Mango – ha però sempre negato le accuse e in effetti non emersero mai testimonianze e indizi certi volti ad avvalorare la sua presunta infedeltà.