Gossip e TV

Chi è Francesco Zangrillo, il nuovo e misterioso fidanzato di Barbara D’Urso

Adv

Secondo le indiscrezioni la storia sarebbe iniziata a Natale 2020. Tra i primi a rivelare alcuni dettagli della nuova fiamma di Barbara D’Urso l’amico Roberto Alessi: sarebbe a suo dire Francesco Zangrillo, assicuratore originario di Milano, classe ’73. Di lui non si sa molto e sui social traspare ben poco.

Originario di Milano, di Francesco Zangrillo non si sa molto. Classe 1973 e assicuratore, professione che svolge sempre a Milano dove vive. Amante della riservatezza e lontano da ogni riflettore, di lui si sa solo quello che aveva rivelato Roberto Alessi. Il suo nome completo è Francesco Maria Zangrillo e non sarebbe parente del medico che si vede spesso apparire sugli schermi televisivi Alberto Zangrillo. Della sua vita privata si sa che ha avuto una storia importante durata molto tempo.

Nè Barbara D’Urso nè Francesco Zangrillo hanno mai parlato pubblicamente del flirt, lui vive completamente lontano dai riflettori con profili social blindatissimi. Si dice abbia mandato delle rose alla ex gieffina Elisabetta Gregoraci ma a tal proposito ha poi dichiarato: “Per rispetto della verità non corteggio e non ho inviato fiori alla Signora Elisabetta Gregoraci.

Da molto tempo, come ben sanno i miei adorati figli, amo profondamente una donna. E da qui subentra, come sempre, nuovamente, la mia nota riservatezza”. Questa confessione ha portato Roberto Alessi a pensare si tratti proprio di Barbara D’Urso e ne era convinto già da novembre.

“Un uomo – e che uomo! -, pure bello tra l’altro, è innamorato perso di lei e la cosa mi fa piacere. Mi fa un po’ meno piacere il fatto che lui sia così refrattario ad apparire, che di loro foto insieme non se ne trovano. Peccato. Bello, alto, biondo, si chiama Francesco Zangrillo (nessuna parentela – pare – con il professor Zangrillo dell’ospedale San Raffaele di Milano), ed è divorziato da tempo. Ha tre figli, il più grande di vent’anni il più piccolo di dodici, che sanno già da tempo della frequentazione di papà con la signora delle reti Mediaset”.

Sull’inizio della conoscenza tra Barbara e Francesco Zangrillo pare che i due si siano incontrati grazie ad amici in comune negli ultimi mesi del 2020 e avrebbero trascorso insieme anche le vacanze di Natale nella casa di lei a Capalbio.

Adv
Adv

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Adv
Back to top button