Chi è Hazel, la figlia di Julia Roberts a Cannes

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Il red carpet del Festival del Cinema di Cannes 2021 ci sta regalando moltissime emozioni, anche in fatto di famiglie hollywoodiane, che possiamo finalmente tornare ad avvistare in sfilata. Il tappeto rosso del 10 luglio ha ospitato, a proposito, il grande ritorno di Sean Penn con il film Flag day, di cui la figlia Dylan è grande protagonista, ma i due non sono l’unica coppia che ha attirato la nostra attenzione di quel tappeto rosso: Daniel Moder e la figlia di Julia Roberts, Hazel, sono stati fotografati in una rarissima apparizione pubblica.

Marito e figlia di Julia Roberts non sono esattamente due animali da festa, anzi Hazel sarà anche stata cresciuta da mamma attrice e papà direttore della fotografia, ma la sua riservatezza è davvero impressionante. La ragazza oggi ha 17 anni e nessun profilo social, conduce una vita piuttosto ordinaria (per essere la figlia di una star) eppure la sua infinita bellezza, che voleva passare al di sotto dei radar, non è potuta rimanere inosservata.

Capelli biondissimi raccolti in una coda di cavallo un po’ scompigliata, occhi azzurri come David ma dal taglio grande come quelli di Julia, naso leggermente all’insù e un sorriso pieno che ricorda davvero tantissimo quello dei più famosi film di Hollywood di Roberts. Financo a fianco con il padre Daniel, Hazel ha optato per un look sobrio fatto di un lungo abito a tunica giallo chiaro, modello scamiciato con appena qualche ricamo a impreziosirlo. L’unico accessorio: una collana a filo nelle tonalità del rosa.

La famiglia Roberts – Moder ci ha così dimostrato, direttamente dal red carpet di Cannes, che mantenere una buona dose di privacy dà ottimi risultati se si tratta di crescere figli di star. Non a caso, Julia e Moder sono una delle coppie più riservate e longeve del mondo di Hollywood: si sono sposati dal 2002, dopo appena un anno dal loro primo incontro sul set di The Mexican, in cui lei recitava e lui era un cameraman. Da allora non si sono più lasciati e nel 2004 hanno avuto i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, poi nel 2007 il piccolo Henry. In diverse interviste, Julia Roberts ha raccontato che per diverso tempo i suoi figli non erano a conoscenza della notorietà della madre e che da sempre lei cerca di tenerli lontani dal mondo dei social e dei paparazzi.