Chi è il figlio di Giovanna Civitillo e Amadeus: Josè Alberto Sebastiani

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Alice Sebastiani, ventitre anni è la prima figlia di Amadeus, sua madre è Marisa Di Martino, la prima moglie del conduttore che è stata sposata con il presentatore dal 1993 al 2007. La ragazza aveva appena nove anni dopo i suoi genitori hanno divorziato e lei sembra avere superato il trauma e d molto determinato nel voler ottenere e raggiungere i propri obiettivi. Alice ha un fratello, Josè Alberto Sebastiani, nato nel 2009 dalla relazione tra il conduttore e la bella Giovanna Civitillo.

Chi sono i figli di Amadeus: Alice e Josè Alberto Sebastiani

La ragazza è bellissima e ha un grande sogno, quello di lavorare nel campo della moda. Amadeus l’ha sempre aiutata e appoggiata nel raggiungere i suoi sogni. Alice Sebastiani adora viaggiare e, nonostante la giovane età, ha potuto viaggiare e visitare i posti tra i più belli al mondo. Infatti ha vissuto per un lungo periodo a Londra e dal suo profilo Instagram per il momento sembra essere single. Alice ha un fratello, Josè, nato nel 2009 dalla relazione tra il conduttore e la bella Giovanna Civitillo.

Proprio di recente sul profilo Instagram di Alice sono apparse le foto di famiglia proprio in uno dei moneti più belli. Da poco la bella Alice si è laureata con lode in Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Milano. Come tutte le giovani donne che vogliono lavorare nel campo della moda, è molto attiva sui social, pubblica spesso foto con il famoso padre che definisce il suo eroe.

Alice adora viaggiare e, nonostante la giovane età, ha visitato diversi tra i luoghi più belli del mondo. Prima di tornare in Italia, ha vissuto per un lungo periodo a Londra e stando a quanto si legge sul suo profilo Facebook ha vissuto anche a La Coruna, in Spagna, nel 2019. Tra le sue stories in evidenza si mostra spesso con un uomo: non sappiamo se sia il suo fidanzato o soltanto un amico.

Josè Alberto è il secondogenito di Amadeus, nato il 18 gennaio 2009, dall’amore con Giovanna Civitillo. Ormai tredicenne, Josè, nome che come confermato dal conduttore stesso nasce dalla grande passione calcistica per l’Inter, trasmessa anche al maschietto di casa, ha seguito super emozionato tutte le puntate del Festival di Sanremo condotte e dirette dal suo papà: è stato seduto in platea accanto alla mamma Giovanna di cui, come ha rivelato anche in diretta tv, pare essere molto geloso.