Gossip e Tv

Marisa Di Martino, chi è l’ex moglie di Amadeus e perché è finita

Tutti sanno che l’attuale moglie di Amadeus è la bellissima Giovanna Civitillo, conosciuta negli studi de L’Eredità. La loro storia ha avuto inizio nel 2003 e circa 6 anni dopo hanno avuto Josè Alberto. Nel luglio del 2009 si sono infine sposati con rito civile, mentre il matrimonio in chiesa è stato celebrato qualche mese fa. Giovanna è stata spesso presente nei programmi del marito, ma questo per Amadeus è il secondo matrimonio. Il conduttore Amadeus, infatti, prima della simpatica napoletana era sposato con un’altra donna, Marisa Di Martino.

Lui è uno dei conduttori più amati dal grande pubblico. Quest’anno – anche se la situazione è in continuo divenire – sarà sul palco dell’Ariston alla conduzione de Il Festival di Sanremo 2021. L’Eredità, I soliti ignoti, Reazioni a catena: sono tantissimi i programmi portati al successo da Amadeus. La scorsa edizione del Festival lo ha definitivamente consacrato. Ma se della sua carriera conosciamo molto, le informazioni scarseggiano sulla sua vita privata. Il conduttore ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori.

L’ex moglie di Amadeus si chiama Marisa Di Martino. I due sono convolati a nozze nel 1993 e il testimone di nozze del conduttore è stato il suo carissimo amico Fiorello. Nel 1997 è nata Alice Sebastiani, che abbiamo visto nella scorsa edizione de Il Festival di Sanremo tra il pubblico. Il matrimonio è durato quasi 14 anni e i due hanno deciso di separarsi nel 1997. La coppia non hai mai spiegato pubblicamente i motivi della fine della loro unione e Di Martino non fa parte del mondo dello spettacolo. 

Le informazioni su Marisa sono davvero scarne, sappiamo che si è conosciuta con Amadeus quando erano molto giovani e che hanno deciso di sposarsi nel 1993. Quel giorno era presente anche il più grande amico del conduttore, Fiorello, scelto per l’occasione come testimone di quella unione.

I primi anni di matrimonio sono stati perfetti, la coppia si amava e dal loro amore è nata anche una splendida figlia, di recente laureatasi, di nome Alice Sebastiani. Poi qualcosa si è rotto e all’inizio degli anni 2000 i problemi di coppia hanno portato ad un allontanamento costante tra i due, fino alla decisione di separarsi giunta a compimento nel 2007. Da quel momento in poi dell’ex moglie di Amadeus non si è saputo più nulla.

La donna non ha profili social dai quali attingere foto o informazioni e dopo la relazione con il conduttore non ha avuto altre relazioni note ai giornali di gossip. Da sempre molto attenta a proteggere la propria privacy, di lei non si conosce la città di residenza né l’attività lavorativa che svolge. Non è stato possibile scoprire nemmeno se dopo la separazione è riuscita a trovare nuovamente l’amore.

Amadeus ha ritrovato l’amore con Giovanna Civitillo, sposata in Comune nel 2009. I due si sono conosciuti durante il programma L’Eredità, dove la ballerina napoletana era protagonista de La Scossa. Nel 2019 i due sono convolati a nozze con rito religioso a Roma. 

Back to top button