Gossip e Tv

Chi è il fratello di Nikita Pelizon: “Siamo stati lontani per anni”

Nikita Pelizon oltre ad avere una sorella, ha anche un fratello quasi della sua stessa età. “La famiglia non la scegli, ma è sempre la tua famiglia”, ha scritto la modella alcune settimane fa sul suo profilo di Instagram.

Chi è il fratello di Nikita Pelizon:”Lontani per anni”

Poi Nikita ha proseguito il post, svelando di avere un fratello: “Non tutti lo sanno. Da piccola, i miei punti di riferimento erano principalmente due: i miei bambolotti e mio fratello”.

La concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato di un’infanzia bellissima fino alla rottura dei rapporti:

Con mio fratello, grazie alla poca differenza d’età, ho passato un’infanzia stupenda, sono cresciuta da maschiaccio e grazie a lui ho imparato ad andare in bici, giocare a calcio, essere complice e ad amare tantissimo.A 13 anni, finì in una mini depressione quando lasciò casa e per anni non lo vidi più. A 18 anni cercammo di ricongiungerci ma nuovamente ci staccammo… Tanto da non avere entrambi il numero di telefono dell’altro.

Poi la decisione di ritrovarsi con il fratello:

Dopo tanta autoanalisi nella prima pandemia, ho compreso che così non andava bene. Non mi stava bene. Non mi faceva bene.Analizzatevi, parlate e soprattutto, perdonate.È tostissimo farlo ma, messo da parte l’orgoglio e compreso il valore del tempo perché la vita è breve, e se devi viverla con rancori e rimpianti è proprio una bella merd*. Trovi la forza, la voglia ed il modo per ristabilire un rapporto.Quindi…se il tuo cuore pesa, se il petto ti opprime quando pensi ad una persona… rifletti e vacci a parlare con amore. Il tempo poi, farà crescere il seme che hai piantato e tu ti sentirai nuovamente leggero.

Seguici su Google News

Back to top button