Chi è il fratello di Nikita Pelizon: “Siamo stati lontani per anni”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nikita Pelizon oltre ad avere una sorella, ha anche un fratello quasi della sua stessa età. “La famiglia non la scegli, ma è sempre la tua famiglia”, ha scritto la modella alcune settimane fa sul suo profilo di Instagram.

Chi è il fratello di Nikita Pelizon:”Lontani per anni”

Poi Nikita ha proseguito il post, svelando di avere un fratello: “Non tutti lo sanno. Da piccola, i miei punti di riferimento erano principalmente due: i miei bambolotti e mio fratello”.

La concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato di un’infanzia bellissima fino alla rottura dei rapporti:

Con mio fratello, grazie alla poca differenza d’età, ho passato un’infanzia stupenda, sono cresciuta da maschiaccio e grazie a lui ho imparato ad andare in bici, giocare a calcio, essere complice e ad amare tantissimo.A 13 anni, finì in una mini depressione quando lasciò casa e per anni non lo vidi più. A 18 anni cercammo di ricongiungerci ma nuovamente ci staccammo… Tanto da non avere entrambi il numero di telefono dell’altro.

Poi la decisione di ritrovarsi con il fratello:

Dopo tanta autoanalisi nella prima pandemia, ho compreso che così non andava bene. Non mi stava bene. Non mi faceva bene.Analizzatevi, parlate e soprattutto, perdonate.È tostissimo farlo ma, messo da parte l’orgoglio e compreso il valore del tempo perché la vita è breve, e se devi viverla con rancori e rimpianti è proprio una bella merd*. Trovi la forza, la voglia ed il modo per ristabilire un rapporto.Quindi…se il tuo cuore pesa, se il petto ti opprime quando pensi ad una persona… rifletti e vacci a parlare con amore. Il tempo poi, farà crescere il seme che hai piantato e tu ti sentirai nuovamente leggero.

Seguici su Google News