Parlando di amori del passato, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, Vladimir Luxuria ha raccontato di aver sofferto per la prima volta all’età di 16 anni. “Fu una passione assoluta, travolgente, finita di colpo quando lui mi ha detto: ‘Da domani non mi salutare più, perché mi vergogno di te e di quello che ho fatto‘”, ha dichiarato l’attivista. Anni fa, invece, ha rivelato di aver avuto una relazione con un politico di destra. La love story è terminata perché l’uomo non aveva alcuna intenzione di uscire allo scoperto: “Era diventata impossibile“, ha confessato a La Repubblica.
Parlando ancora di amori del passato, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, Luxuria ha raccontato di aver sofferto per la prima volta all’età di 16 anni. “Fu una passione assoluta, travolgente, finita di colpo quando lui mi ha detto: ‘Da domani non mi salutare più, perché mi vergogno di te e di quello che ho fatto‘”, ha dichiarato l’attivista. Anni fa, invece, ha rivelato di aver avuto una relazione con un politico di destra. La love story è terminata perché l’uomo non aveva alcuna intenzione di uscire allo scoperto: “Era diventata impossibile“, ha confessato a La Repubblica. In attesa di scoprire l’identità dell’attuale compagno, sappiamo che Vladimir tornerà in televisione a breve, nei panni di opinionista dell’Isola dei Famosi 2023. “Sì, ho amato un uomo importante e molto famoso del centrodestra, abbiamo avuto una tormentata relazione fino a qualche settimana fa. Poi, ci siamo lasciati perché la relazione era diventata impossibile. Lui non voleva uscire allo scoperto e io mi ero stancata di fare l’amante clandestina”: così Vladimir Luxuria, ex deputato di Rifondazione Comunista e oggi attivista Lgbt, ha svelato a Klaus Davi durante il programma ‘KlausCondicio’, una relazione sentimentale “durata diversi anni” con un noto esponente politico del centrodestra attorno alla cui identità sta convergendo una certa curiosità
«Frequentavo la Chiesa ma quello che avevo dentro mi faceva stare male. Mi allontanavo da Dio così. Ho vissuto un periodo di buio. Ho accettato un’altra religione e sono diventata buddhista. Poi, con Papa Francesco sono ritornata alla mia religione». Luxuria poi sottolinea: «Mi sembrava che una come me non potesse avere una vita normale. Mi sono affidata a me ma sono anche stata molto fortunata. Gli adolescenti di oggi non devono soffrire come me. Pregiudizi? Chi mi sfotteva poi mi ha chiesto un selfie insieme. Sono positiva con le persone ma non stupida. Viso a viso nessuno mi dice più cose brutte, invece sui social la situazione è diversa: mi rivolgono ancora insulti. Mi sono innamorata recentemente ma la cosa deve essere più ufficiale.
Al momento, insomma, è difficile dire se vi sia posto per qualcuno nel cuore di Vladimir Luxuria e l’impressione è che, a meno di un ritorno di fiamma con Siciliano o di una relazione tenuta segreta nell’ultimo anno, l’opinionista delle reti Mediaset sia ufficialmente single. Tuttavia il silenzio dei due sull’argomento lascia aperta una porta a una possibile love story che negli ultimi tempi è stata portata avanti con discrezione. D’altronde Luxuria non ha mai fatto mistero di essere stata sempre molto attratta dall’ex ballerino di “Amici di Maria De Filippi”, spiegando di amare molto il fisico statuario dell’uomo e, pur ammettendo di non essere mai stata fidanzata con lui, ha anche spiegato di aver trascorso all’epoca assieme a Gennaro “dei momenti davvero speciali assieme sulla costiera amalfitana”.