Gossip e TV

Chi è il modello Juan Fran Sierra, il vero amore di Claudio Sona

Juan Fran Sierra, spagnolo è nato a Barcellona nel 1982. E’ un modello noto per essere stato legato sentimentalmente a Stefano Gabbana e per una presunta storia con Claudio Sona ex tronista nel programma Uomini e Donne.

Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e della televisione e così ha intrapreso la carriera da modello che l’ha portato a viaggiare in tutto il mondo, basta dare uno sguardo anche alle foto che pubblica sui suoi profili facebook e sul suo profilo Instagram

Chi è il modello Juan Fran Sierra

Juan Fran Sierra è di origini spagnole, infatti è nato a Barcellona nel 1982, è sempre rimasto legato alla sua terra di cui mantiene la cittadinanza. Attratto da sempre da l mondo della moda diventa un famoso modello ed esperto di moda e di tendenze. Dopo aver girato il mondo per il suo lavoro si trasferisce a Milano dove viene a contatto con il brand del lusso Dolce e Gabbana. Il suo carattere solare lo portano a stringere diverse amicizie tra cui quella con Giulia Salemi ex fidanzata di Francesco Monte. Qui inizia anche una storia sentimentale con Stefano Gabbana.

Chi è il modello Juan Fran Sierra, il vero amore di Claudio Sona

In seguito si è reso protagonista di un gossip legato al tronista Claudio Sona, in quanto è stato accusato di essere la causa della rottura tra il Sona e Mario Serpa, notizia confermata dallo stesso Stefano Gabbana. Il gossip era nato per delle foto che ritraevano insieme Juan e Claudio Sona e che avevano scatenato l’indignazione del haters che li avevano presi di mira. 

Se dietro la rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa ci sia stato Juan Fran Sierra non è dato saperlo anche se ad un certo punto, poco prima dell’estate il modello spagnolo esasperato dai continui insulti che riceveva sul suo profilo Instagram ha deciso di dire la sua verità. E così è stato, anche se poi il video è stato rimosso, ma non così veloce da far sì che qualcuno potessere ascoltare le parole che i due, ormai ex fidanzati si sono scambiati, poche settimane prima che la storia tra Sona e Serpa naufragasse. 

Adv
Adv
Adv
Back to top button