Dopo la fine del matrimonio con Blas Roca-Rey con cui ha avuto due figli, Rocco e Francisco, Amanda Sandrelli, oltre a dedicarsi alla propria famiglia e al proprio lavoro, ha ritrovato anche l’amore.
Nel settembre 2013 i due hanno annunciato la loro separazione. Ospite a Oggi è un altro giorno nel 2021, aveva così dichiarato in merito: «È stato lui a decidere. Io non mi sarei mai separata. Sarei stata con lui tutta la vita. Volevo invecchiare insieme con lui, ma bisogna essere in due. Lui non ci riusciva più. L’amore dopo venti anni non è che finisce, però cambia. L’ho superata e ci ho messo anni. Non è semplice». A Vieni da me, l’attrice ha invece confessato di essersi innamorata di nuovo.
Durante la lunga chiacchierata con Caterina Balivo, la figlia di Stefania Sandrelli e Gino Paoli, parlando della sua vita privata, ammise di aver ritrovato l’amore, dopo la fine del matrimonio, con un uomo conosciuto tanti anni fa, esattamente quando lui aveva 17 anni e lei 14. A distanza di tanti anni, un incontro casuale a Milano avrebbe portato i due a frequentarsi nuovamente.
Amanda Sandrelli nuovamente innamorata. “L’ho conosciuto a Milano quando io avevo 14 anni e lui 17. È stato totalmente casuale l’incontro. Non ci siamo detti nulla, non ci siamo chiesti nulla, non abbiamo fatto nessun tipo di programma“, aveva dichiarato ai microfoni di Vieni da me mentre nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Lei aveva raccontato di non convivere e di vivere la sua storia d’amore come un fidanzamento.
La Sandrelli raccontato a La Repubblica, nel 2020, che ha avuto il cancro nel 2009. “Inutile dire che, quando mi hanno detto la diagnosi, ho avuto paura in quei momenti ti trovi su un crinale, senti la parola ‘cancro’ e pensi alla morte o alle mutilazioni. Da questo punto di vista, il lavoro del professor Veronesi è stato importantissimo“, ha raccontato.





