Figlio di due professionisti del mondo dello spettacolo, Jacopo Narducci nasce dal matrimonio travagliato tra Manuela Villa e Marco Narducci. Proprio dopo la sua nascita, la storia fra i due inizia a districarsi tra screzi e incomprensioni di coppia. Suo padre lo abbandona a pochi mesi dalla sua nascita, solo con sua madre. Ma forse è stato proprio questo a far consolidare ancora di più il legame madre-figlio
Jacopo, come ha spiegato Manuela Villa nel salotto di Oggi è un altro giorno nel 2021, è stato un figlio voluto, nell’apice della carriera. Ecco le sue parole:
E‘ stata una scelta mia cercare un figlio nel momento clou della mia carriera. Cercavo qualcosa che mi potesse completare come persona
Marco Narducci è il padre di Jacopo. Manuela Villa è stata sposata con lui per sei anni. Il matrimonio con il suo ex marito è stato celebrato il 10 aprile del 1999. I due sono separati da anni. A quanto pare sarebbe stata proprio Manuela a chiedere la separazione legale, a seguito di un comportamento del suo ex marito: Marco, infatti, l’ha abbandonata con un bambino di pochi mesi.
Marco Narducci lavora nel mondo dello spettacolo, come direttore di produzione, ma di lui si sa molto poco.
Jacopo, il figlio di Manuela Villa
Manuela Villa è molto legata al figlio Jacopo, nato dal matrimonio con Marco Narducci. Nel salotto di Pierluigi Diaco di “Io e te”, la cantante ha così parlato della sua maternità: “Io l’ho vissuta in una maniera bellissima nel senso che è stata una scelta mia cercare un figlio nel momento clou della mia carriera. Volevo mio figlio in un momento in cui ero appagata lavorativamente e in cui cercavo qualcosa che mi potesse completare come persona”. Nelle vesti di genitore, Manuela Villa ha creato di evitare di ripetere gli errori del padre Claudio: “Cosa mi è mancato nel rapporto con mio padre? Beh, è mancato il quotidiano, l’andare a mangiare insieme una pizza, avere delle discussioni su un qualsiasi argomento”, ha raccontato qualche anno fa ospite a Uno Weekend.