Francesco Facchinetti, dopo una lunga relazione avuta con la showgirl e conduttrice Alessia Marcuzzi (dalla quale ha avuto la primogenita Mia), si è stabilito con una nuova compagna Wilma Faissol che successivamente è anche diventata sua moglie l’11 dicembre 2014. Chi è la moglie di Francesco Facchinetti? Di origini brasiliane, Wilma è una fashion blogger che prima di trasferirsi in Italia ha lavorato a New York curando l’ufficio di comunicazione della famosa stilista Vera Wang. Il suo sogno era quello di fare la giornalista di moda.
Francesco Macchinetti e Wilma Faissol si sono conosciuti per caso nel 2013 durante una vacanza in Marocco. Tra di loro è subito andato tutto a gonfie vele ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine.“Ci siamo conosciuti quasi per caso, lei deve essersi sbagliata ed è inciampata su di me. Eravamo a Marrakech e lei mi ha fatto da crocerossina, anche perché ero malatissimo dopo aver mangiato qualcosa”, ha raccontato Dj Francesco a Nuovo. Al settimanale Oggi, Wilma ha anche affermato di essere subito “rimasta affascinata da Francesco, era così colorato.Tutto tatuato. […] Io non gliene passo una. Ma finché la cosa non lo irrita, non mi preoccupo“.
Chi è la moglie di Francesco Facchinetti
Oggi è una fashion blogger e influencer: anche se non è noto quanto guadagni, è molto popolare. Inoltre, Wilma è molto attenta all’alimentazione: su Instagram mostra spesso le sanissime ricette che cucina per la sua famiglia e soprattutto le merende dei bambini a base di frutta e verdura a volontà! Ha persino inventato una rubrica ironica per parlare dei suoi errori gastronomici intitolata Monsterchef.
Wilma Facchinetti è una super mamma di tre splendidi bambini: Charlotte, detta Lolli, avuta dal suo precedente matrimonio, che vive un po’ in Brasile con il padre e un po’ in Italia e dei piccoli Leone (2014) e Lavinia (2016), figli di Francesco Facchinetti.
Poi, fa parte della famiglia anche Mia, nata dall’amore tra Facchinetti e la sua ex Alessia Marcuzzi. Wilma e Francesco hanno dichiarato a Vanity Fair: che il legame tra (tutti) i loro figli è fortissimo: sembrano godersi a tutti gli effetti la loro grande famiglia allargata!