Chi è la ricca moglie di Adriano Giannini: “Ho lasciato Roma per lei”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Adriano Giannini è stato per un lungo periodo legato ad una ristoratrice originaria di Genova, di nome Maria, con cui ha vissuto insieme per qualche anno. Dopo questa relazione cominciato a frequentare nel 2017 un personaggio più noto, Gaia Trussardi, la figlia di Nicola e Maria Luisa Trussardi, che adesso è direttrice dell’azienda di famiglia. La moglie di Adriano Giannini è anche stilista e sorella di Tomaso Trussardi, l’ex marito di Michelle Hunziker. I due si sono sposati ad agosto del 2019 sull’Isola d’Elba e attualmente non hanno dei figli.

Adriano Giannini ha mosso i primi passi nel mondo del cinema come cineoperatore. Lo ha fatto per undici anni. L’idea era quella di guadagnare i soldi necessari per trasferirsi in America e studiare l’inglese:

C’entrava anche la perdita di mio fratello Lorenzo, morto per aneurisma cerebrale. Eravamo molto legati, le vacanze insieme, le risate e le litigate. Rimasi anestetizzato dal dolore, cercai di andare avanti senza pensarci, mi buttai tra le maestranze dei set. All’epoca gli operatori e gli assistenti erano i primi a vedere il girato, anche prima del regista.

Chi è Gaia Trussardi, la ricca moglie di Adriano Giannini

Nata nel 1980, Gaia Trussardi è figlia di Nicola Trussardi e Maria Luisa Trussardi. Ha tre fratelli: Francesco (deceduto nel 2003), Beatrice e Tomaso. Ha studiato sociologia a Londra. Nonostante la sua inclinazione verso campi molto diversi dalla moda, dopo la laurea ha iniziato a lavorare per l’azienda di famiglia al fianco dei fratelli Tomaso e Beatrice come direttrice creativa, gestendo in particolare le linee Tru Trussardi e Trussardi Jeans. Durante gli studi nella capitale inglese, Gaia Trussardi ha incontrato colui che sarebbe diventato suo marito, ovvero l’imprenditore Ricardo Rosen, di origini spagnole. La coppia si è sposata nel 2006 e dal matrimonio sono nati Nicola e Isabella. Dopo più di 10 anni di relazione, però, la coppia ha deciso di separarsi e prendere dunque strade diverse tutelando sempre i loro figli.