Shiva è stato sentimentalmente legato a Laura Maisano dal 2023 al 2025. Da lei ha avuto due figli: Draco e Atlas. Due mesi dopo Atlas, è nato Ethan. Il terzogenito di Shiva è figlio di Michelle Fois.
Il primo figlio, Draco, nacque il 25 novembre di quell’anno. Il cantante non ebbe modo di vivere quel momento con la sua compagna, perché era in carcere con l’accusa di tentato omicidio dopo avere sparato a due uomini che lo avevano aggredito. Non ottenne il permesso di fare visita al figlio appena nato. Così gli scrisse una lunga lettera: “Già ti amo alla follia e non vedo l’ora di vederti non appena avrò il permesso. Questa è la peggior condanna e la peggior lezione che potessi ricevere. Non mi perdonerò mai per questa assenza”. A maggio 2025, poi, l’annuncio della seconda gravidanza di Laura Maisano. A settembre dello scorso anno è nato Atlas. Poi la situazione si è ingarbugliata, perché solo due mesi più tardi, Shiva è diventato papà per la terza volta con un’altra donna.
Il 13 novembre 2025, dunque due mesi dopo la nascita di Atlas, Shiva è diventato padre per la terza volta. È nato Ethan. La madre del bambino è Michelle Fois, un’altra donna estranea al mondo dello spettacolo e che in poco tempo si è ritrovata suo malgrado al centro di una tempesta mediatica
E proprio l’ex di Shiva, Laura Maisano, ha poi commentato la vicenda, sempre via social, dichiarando: “Non fatemi domande, perché è meglio che io non vi dia risposte” facendo intuire tutto il suo dolore e anche l’amarezza per la storia d’amore arrivata al capolinea





