Lorenzo Di Curzio, detto Lollo, ha 27 anni ed è uno dei tentatori di Temptation Island 2023. Vive da solo da quando aveva 14 anni e lavora come tassista, come suo padre. In parallelo porta avanti una carriera da calciatore professionista. Negli anni ha vestito le maglie Fiorentina, Livorno, Rieti, Avezzano, e infine il Ladispoli, che lo ha però messo fuori rosa. Oggi risulta svincolato ed è pronto a tentare la fortuna nel mondo dello spettacolo. “Sono un ragazzo molto buono, anche troppo.” -afferma Lollo nel suo video di presentazione- “Tanto sensibile e, niente anche simpatico, dai. Mi trovo bene a relazionarmi con le persone. Il dialogo penso sia un punto importante. Tra dieci anni spero di avere una moglie e dei bambini”.
Il bacio tra il tentatore Lollo e Alessia Ligotti, fidanzata con Federico
Nella puntata di Temptation Island trasmessa lunedì 10 luglio, è scattato il bacio tra il tentatore Lollo e Alessia Ligotti. La donna, poi, ha assistito all’ennesimo video in cui il fidanzato Federico ribadiva il disinteresse nei suoi confronti, così ha chiesto un falò immediato. Federico, tuttavia, non solo non si è presentato, ma ha anche confidato a Filippo Bisciglia di essersi invaghito di una delle tentatrici e di provare con lei sensazioni che intende approfondire.
Temptation Island, Lollo Di Curzio dopo il bacio ad Alessia Ligotti rivede l’ex Nicole Di Mario
La festa di compleanno di Nicole Di Mario, che ha compiuto 27 anni, si è tenuta in un ristorante romano. Tra i tanti invitati, anche Lorenzo Di Curzio. Come Fanpage.it aveva già rivelato, Lollo e Nicole Di Mario hanno avuto un flirt lo scorso anno. I due sono rimasti in ottimi rapporti, tanto da frequentarsi ancora. Non sorprende, dunque, la complicità che hanno dimostrato nel corso della serata, come ci assicurano fonti presenti alla festa e che hanno potuto seguirli da vicino. Lorenzo e Nicole, come dimostrano le foto pubblicate da Fanpage.it, hanno chiacchierato e brindato insieme.
Di Curzio era presente anche durante il conto alla rovescia che gli invitati hanno fatto all’approssimarsi della mezzanotte. Ed è stato il primo, come mostra il video in alto, a stringere la festeggiata in un abbraccio. Una voce in sottofondo dice: “Una nuova coppia”. Poi, si sono prestati al fotografo ingaggiato per immortalare i momenti più belli della serata e hanno scattato delle foto insieme (vedi scatto in basso, ndr). Secondo alcune fonti, Alessia Ligotti non era presente alla festa.