Si chiama Lorenzo Tobia Marcucci il presunto ex fidanzato di Mahmood, il rapper vincitore di Sanremo 2019.
Classe 1989, Lorenzo Tobia Marcucci è originario di Lucca e ha frequentato l’Università di Firenze. Tifa per la Fiorentina e ha una grande passione per la moda. Occhi azzurri e fascino aristocratico, lavora nel mondo fashion grazie al brand Guidi. Secondo quanto rivelato da amici comuni, il rapporto con Mahmood sarebbe finito da diverso tempo.
Il vincitore di Sanremo 2019 non ha mai parlato apertamente della propria vita sentimentale e ha sempre cercato di proteggere la propria privacy. “Perché non rispondo quando mi chiedono se sono gay? – aveva detto in un’intervista -. Semplice, perché mi infastidisce la domanda. Perché per me oggi non dovremmo nemmeno fare distinzione tra etero e gay. Nessuna distinzione di questo tipo. Nella domanda c’è già una distinzione, quando in realtà non c’è differenza. […] Sono felice e sono fidanzato”.
Mahmood è tornato al centro della scena musicale con il suo nuovo singolo dal titolo “Inuyasha” ma in queste ore si sta parlando di lui anche per le vicende sentimentali. Nel corso della puntata di Ogni Mattina, il giornalista Santo Pirrotta ha svelato che ci sarebbe stato un ritorno di fiamma a tutti gli effetti tra il celebre cantante vincitore del Festival di Sanremo 2019 e il suo ex fidanzato storico Lorenzo Tobia, con il quale in passato è stato paparazzato più volte.
La rivelazione su Mahmood e il ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Lorenzo
“Mahmood è tornato con il suo famoso ex fidanzato, quello storico: Lorenzo Tobia”, ha dichiarato il giornalista nel corso della trasmissione in onda su Tv 8.
“Hanno trascorso insieme questo San Valentino” ha proseguito poi Pirrotta, incalzato dalla Volpe che a quel punto voleva sapere ulteriori dettagli su questo rumors. “Sono stati a Milano, in zona Giambellino” ha proseguito ancora Pirotta.
Nel corso della trasmissione si è parlato anche della famosa foto di Mahmood, pubblicata lo scorso settembre, dove si fece fotografare mentre teneva in mano un mazzo di fiori. A quanto pare, già in quel periodo, il cantante era tornato con il suo ex fidanzato Lorenzo. “Già all’ora stavano insieme” ha ammesso Pirrotta