Gossip e Tv

Chi è la mamma di Sabrina Ferilli, la bellissima Signora Ida

L’attrice Sabrina Ferilli tiene molto alla sua vita privata, ma in varie occasioni ha mostrato volentieri il suo tenero rapporto con sua madre Ida, che da sempre è un punto di riferimento per l’artista romana.
Ida è una donna bellissima e di animo buono che è riuscita ad essere un grande esempio per la figlia: seppur casalinga, Ida è stata importantissima nella formazione della figlia: una mamma che l’ha cresciuta in una famiglia con solidi valori e molto affetto insieme al marito, dirigente del Partito Comunista Italiano.

Sono stati diversi gli eventi in cui Sabrina ha dato modo al pubblico italiano di conoscere qualcosa di più su sua madre. Nel 2016, durante lo show serale House Party timonato da Maria De Filippi, era stata letta una lettera commovente di Ida per Sabrina che recitava così:

Eri quella che lasciavi, e lasci tutt’ora, biglietti qui è là con l’intenzione di accarezzarmi sempre anche quando non ci sei. Tu sei la figlia che ha superato ogni mia ambizione e non mi riferisco al tuo lavoro in questo momento, ma alla persona che sei diventata, o meglio, che sei rimasta. Tu sei la mia Sabrina di sempre.
A Fiano tutti mi fermano e mi dicono che sei sempre affabile e generosa con tutti e che non ti sei montata la testa

Ospiti della prima puntata di questa sera di C’è Posta Per Te dell’edizione 2021, Sabrina Ferilli, accompagnata dalla mamma Ida, e Luca Argentero, reduce dal trionfo di ‘Doc’ su Rai1. I due attori saranno coinvolti nelle sorprese di C’è posta per te. A catturare l’attenzione la signora Ida, mamma dell’esplosiva Sabrina Ferilli

Back to top button