Mara Sattei, vero nome Sara Mattei, è una cantante e musicista italiana nata a Fiumicino il 28 aprile 1995. La sua carriera di cantante è iniziata nel 2008, quando ha aperto il suo canale Youtube in cui caricava principalmente cover. La sua popolarità è cresciuta con la sua partecipazione alla tredicesima edizione di Amici, Amici 13. Fin da piccola ha preso lezioni di canto e pianoforte sostenuta anche da sua madre che di professione è una cantante gospel ed ha un fratello minore, Davide Mattei in arte Tha Supreme.
Nel 2014 Mara ha pubblicato il suo primo EP dal titolo “Frammenti: Acoustic Covers N.1” e nel 2017 il singolo “Mama Oh”. Dal 2019 ad oggi, Mara Sattei ha pubblicato alcune canzoni realizzate in collaborazione con il fratello tha Supreme, e ha collaborato a brani di diversi artisti. Il 9 aprile 2021 esce il suo primo vero singolo “Scusa”.
Mara Sattei, vita privata
Per quanto riguarda la sfera privata e sentimentale dell’artista, al momento non abbiamo informazioni. Non è infatti noto se Mara Sattei sia, o meno, sentimentalmente legata a qualcuno e non abbiamo informazioni nemmeno su qualche suo legame passato. La cantante ha però un profilo Instagram molto attivo dove pubblica scatti e momenti della sua carriera artistica ma non c’è nessuna traccia di un probabile fidanzato.