Marc Parejo interpreta il personaggio dell’avvocato Felipe Alvarez Hermoso nella soap opera spagnola “Una vita“, trasmessa ogni giorno da Canale 5 e ambientata nei primi anni del 1900. I telespettatori, che seguono la soap, conoscono il personaggio di Felipe, un uomo buono con un comportamento a volte libertino, comunque un personaggio in evoluzione che si riscatta nel corso delle puntate.
L’attore Marc Parejo ha ottenuto grande popolarità grazie a questo ruolo e la soap “Una vita” è seguita in Italia da milioni di telespettatori. L’attore spagnolo è nato a Barcellona nell’ottobre 1981. Oltre a recitare come attore è anche un eccellente ballerino e cantante.
Marc Parejo, carriera
Prima di entrare nel cast della soap opera “Una vita”, Marc Parejo ha fatto molte comparse in sceneggiati televisivi, tra cui la nota soap, sempre spagnola, “Il segreto“, nel ruolo del fratello di Antonio Moreno. Appassionato di musica sin da piccolo, studiò pianoforte, batteria e canto. Mosse i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo con un’opera musicale al teatro Tivoli di Barcellona a soli dieci anni.
In seguito prese parte a molti musical internazionali come “Grease” e “Hair” e fu poi notato da un produttore, entrando così nel cast della serie televisiva “El corazon de la ciudad”. Prese parte ad altre serie tv tra cui “Amar es para siempre”, per poi entrare nel cast di “Una vita” nel ruolo di Felipe. Marc Parejo, oltre ad essere impegnato in teatro, ha composto di recente un brano musicale con il collega attore Juanma Navas, Ramon Palacios in “Una vita”.
Marc Parejo, vita privata
L’attore spagnolo è molto riservato sulla sua vita privata. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato legato all’attrice Anita del Rey, la Trini in “Una vita”, ma questa ipotetica relazione non ha mai avuto conferme. Di certo si sa che Marc ama viaggiare nel tempo libero, recandosi spesso a New York per vedere i musical di Broadway e a Londra per assistere a spettacoli teatrali.
Marc Parejo è presente sui social; su Instagram condivide foto dal set e momenti di vita quotidiana, tenendo compagnia ai tanti follower con dirette.
Cinzia Favi
seguici su