Chi è Marco Bacini? Il cavaliere che ha conquistato Federica Panicucci

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Marco Bacini è il dolce cavaliere che ha rubato il cuore della famosa conduttrice di Mattino Cinque Federica Panicucci. Marco è nato il 22 Novembre del 1976 a Milano, la città della moda e dell’imprenditoria. Bacini, infatti, è un imprenditore milanese nel mondo della moda e possiede un’azienda tutta sua chiamata MB Management.

La MB Management si occupa di diversi campi, sicuramente in primis della comunicazione e della moda, infatti è proprietario del marchio Rude is cool con diversi negozi in tutto il mondo e ha lanciato insieme alla sua dolce metà il marchio t-shirt Let’s Bubble. Un volto noto nella moda ha collaborato con diversi volti noti come la bellissima fashion blogger e moglie del rapper Fedez, Chiara Ferragni.

Molto amico di Tomaso Trussardi e sua moglie Michelle Hunziker, Roberto Cavalli e il famoso Andrea Bocelli, Marco Bacini sa farsi voler bene da tutti! Tra le sue passioni ci sono in primis le macchine e lo condivide insieme ai suoi fan sul suo profilo Instagram con scatti di diverse macchine: una con Lotus Evora 400, un’altra con una Lotus Exige o una Ferrari 430.

La vita privata di Marco Bacini

L’imprenditore milanese, ad oggi, è felicemente innamorato con la bellissima Federica Panicucci. I due condividono momenti incredibili insieme che si possono vivere attraverso i post sui loro profili Instagram. Un amore che ha reso felice entrambi ed è stata proprio lei a dichiararlo alla rivista Chi:

“L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta”.

Marina Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: Caffeina Magazine