Gossip e TV

Chi è Maria Paola Danna, la moglie di Claudio Cecchetto: “Lei è il mio successo”

Maria Paola Danna ha sposato il famoso Claudio Cecchetto tanti anni fa, e la loro è una storia d’amore inossidabile. Non si conosce molto della sua biografia, se non che ha 16 anni in meno del marito (lui nato nel 1952, lei classe 1968).

È un’autrice, conduttrice radiofonica e televisiva, imprenditrice e personal writer, oltre che una mamma e moglie felice. Questo si legge nella presentazione del suo profilo di scrittrice in merito alla collaborazione del 2019 con Fabiola Sciabbarrasi nel libro Resta l’amore intorno. La mia vita con Pino (Sperling & Kupfer), dedicato a Pino Daniele.

Milanese, vive con la famiglia a Misano Adriatico (Rimini) e, dopo un’esperienza nel mondo del giornalismo, si è dedicata alla scrittura di libri per bambini e testi scolastici. Nel 2013 ha ideato il progetto editoriale Love Books, una sorta di storytelling in cui emergono racconti di storie d’amore vere…

Maria Paola Danna e Claudio Cecchetto

Nel 1992, Claudio Cecchetto è diventato suo marito, e il loro è un matrimonio solido e felice. Si sono sposati a Riccione, e dal matrimonio sono nati due figliJody Daniel, nato nel 1994, e Leonardo, nato nel 2000.

Sul loro primo incontro, Claudio Cecchetto ha raccontato qualcosa di più a Caterina Balivo, in occasione della sua ospitata a Vieni da me. L’ha vista per la prima volta negli studi di un programma di Raffaella Carrà in cui aveva accompagnato Sabrina Salerno (all’epoca ne era il produttore): “In redazione c’era una ragazza, vedo una minigonna, due belle gambe, e sono salito, ho visto una bella bionda, ricciolina, e a un mio amico ho detto ‘Ho conosciuto la Madonna…’“.

Adv
Adv
Adv
Back to top button