Musica

Premio Je So Pazzo: la finalissima dell’evento dedicato a Pino Daniele

Adv

Domenica 25 luglio 2021 si terrà la Finalissima del Premio Musicale Internazionale Je So Pazzodedicato a Pino Daniele e alla migliore musica emergente. L’attesa manifestazione si svolgerà dalle ore 18:00 presso il Parco Traiano di Grottaferrata in un’area appositamente allestita e verrà presentata da Jo Squillo.

Una serata intensa di musica e spettacolo, che conclude una settimana densa di esibizioni e partecipazione di ospiti speciali. La Finalissima vedrà la partecipazione di numerosi illustri ospiti e la presenza di una giuria stellata composta dal Direttore Artistico del Premio M° Adriano Pennino, dal Presidente di Giuria Michele Torpedine, da Red Ronnie e Rory di Benedetto.  Gli ospiti previsti: WrongOnYou, Nello Daniele, Andrea Donzella, Gianmarco Gridelli, il trio Bollicine, Nico Arezzo, Carboidrati, Lorenz Simonetti, Brooke Borg, Rossella Zitiello, Luigi Cascio, Walter Ricci.

Nel corso della serata interverrà anche Mauro Atturo, noto imprenditore, produttore teatrale e cinematografico che crede che il talento, la passione e la formazione, siano elementi che vadano coltivati e supportati sia in ambito artistico che professionale.

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Immagine di copertina: Vivi Campania

CHIARA COZZI

Adv
Adv
Adv
Back to top button