Gossip e Tv

Chi è Marilena, la mamma di George Ciupilan: “Abbiamo sofferto tanto”

Solo all’età di 8 anni George Ciupilan ha incontrato la mamma che lo ha portato con sè in Italia all’insaputa del padre, con la scusa di andare a prendere una pizza. E qui per il ragazzo è iniziata la sua seconda vita.

La mamma di George nel frattempo, in Italia ha trovato un nuovo compagno ed ha iniziato a lavorare come badante ad Arenzano. 

Quando avevo otto anni mia madre con la scusa di una pizza […] mi ha portato fuori“- aveva spiegato nel corso dell’intervista a Chi – “Mentre passeggiavamo mi ha chiesto una foto ricordo. In realtà le serviva la mia foto per il passaporto. Poi mi ha chiesto di fare shopping per acquistare capi di abbigliamento per mio cugino. Finito il giro siamo saliti su un Van e ho capito che stavo andando con lei in Italia. Ero pazzo di gioia“.

Proprio la madre è diventata per George Ciupilan il suo punto di riferimento:

Mia mamma è diventata una figura presente, prima non avevo figure. Ero abituato a stare da solo, dentro di me mi mancavano quelle figure ma cercavo di non pensarci.

I rapporti tra George Ciupilan ed il padre sarebbero praticamente annullati da tempo. In merito alla sua infanzia ed al rapporto con la mamma l’influencer ha invece raccontato:

Io vengo da Husi. L’ultima volta ci sono stato a 17 anni per 3 ore. Mia madre vive qui, sono figlio unico. Tutti i familiari, quello che c’è, sono in Romania.

Il rapporto di George Ciupilan con la mamma, che potrebbe presto fargli una sorpresa al Grande Fratello Vip 2022, si è stretto anno dopo anno. L’adolescenza trascorsa in Italia gli ha concesso di recuperare il rapporto e il tempo perduto e, proprio grazie a lei, decise di fare il provino per il reality Il Collegio che gli valse i primi sprazzi di popolarità in tv: “Una sera ho guardato Il Collegio su Rai2 e ho detto a mia madre: ‘Faccio il casting, mi prendono mamma, vedrai’. Lei, che in quel momento faceva piccoli lavoretti, mi ha risposto: ‘Vai, sono con te“.

Back to top button