Gossip e Tv

Chi è Mario Ermito, il prossimo new entry al GF Vip 5

Mario Ermito è uno dei concorrenti della seconda parte del Grande Fratello Vip 5. Il ragazzo entrerà a far parte del reality show entro la fine di dicembre 2020.

Sguardo di ghiaccio, barba incolata, muscoli scolpiti distribuiti su 186 cm di altezza, hanno ermesso a Mario Ermito di essere eletto “Il più bello d’Italia” nel 2009 per poi varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello nel 2012 quando fu soprannominato “un bello che non balla”.

Negli anni, la carriera di Ermito è andata avanti e ha conquistato la grande popolarità partecipando a Tale e Quale Show nel 2018. Lavora come modello e attore e fa della stessa agenzia di Andrea Zelletta e di altri due ex concorrenti del Grande Fratello Vip come Benedetta Mazza e Stefano Sala, ex compagno di Dayane Mello.

Nato il 2 ottobre del 1991 a Brindisi sotto il segno della Bilancia, Mario Ermito, alto 1,88 è principalmente un modello da quando ha deciso all’età di 19 anni di trasferirsi a Milano. La città meneghina sotto questo punto di vista è principalmente la capitale della moda. Precedentemente aveva intrapreso la carriera di calciatore, ma dopo un infortunio grave decide di investire sulle passerelle.

La popolarità arriva nel 2011 quando decide di partecipare al Grande Fratello 12 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Tuttavia la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia in quel di Cinecittà dura solo due settimane, ma Mario non sparisce del tutto dai radar del mondo dello spettacolo.

Mario coltiva infatti il sogno di diventare attore, così entra a far parte della casa di produzione Ares, quella di cui parlano tutti dopo le rilevazioni di Adua Del Vesco, Massimiliano Morra e Gabriel Garko. Il nostro si ritrova a recitare ne L’Onore e il Rispetto 5, Non è stato mio figlio. Ma anche Il bello delle donne … alcuni anni dopoe anche Detective per caso. Recita anche in Spagna e nel 2018 Carlo Conti lo arruola per Tale e Quale Show. Tra i suoi personaggi Riccardo Cocciante, Tommaso Paradiso, Miguel Bosè. Ma anche Luciano Ligabue, Fausto Leali, Enrique Iglesias. Ermito si classifica settimo in classifica generale e quinto in quella uomini.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio