Gossip e TV

Adua Del Vesco ritorna sull’Ares Gate: “Vorrei fargliela pagare”

Adv

Adua Del Vesco, dopo settimane di silenzio, riapre il vaso di Pandora e torna velatamente a parlare dell’Ares Gate dopo l’eliminazione del compagno di fiction Massimiliano Morra. Nella Casa del Grande Fratello Vip, l’attrice siciliana si è lasciata andare ad un nuovo sfogo, svelando cosa l’affligge.

Oggi la Adua Del Vesco è tornata a parlare di Ares Gate, tra le lacrime trattenute ha confessato che spesso ha il desiderio di fargliela pagare ma non può parlare. Infatti Rosalinda ha firmato una lettera che le vieta di poter rivelare  alcuni dettagli importanti, ma tutto quello che ha potuto rivelare l’ha fatto. Dice di essersi tolta un grosso peso dalle spalle, e che sarebbe stata lei a spingere Massimiliano a raccontare tutta la verità. L’ha definito una persona debole, che molto probabilmente senza il suo aiuto non si sarebbe esposto contro l’agenzia.

Le parole di Adua Del Vesco, ancora, sull’Ares Gate

A volte mi sento un pesce fuor d’acqua perché sono io, mi sento sola. Io non so socializzare, non lo so fare perché non sono stata abituata a farlo. Sono stata chiusa in una casa per sette anni, dove non potevo uscire e non potevo fare niente. Sai quanto vorrei parlare e farla pagare a tante persone? Ma c’è una lettera, non posso parlare. Sai quante cose vorrei raccontare… Il coming out di Gabriel Garko mi ha dato coraggio nel dire la verità su Massimiliano Morra, non ce la facevo più a mentire, ho finto troppo nella mia vita. Vorrei parlare su tante cose, ma sfortunatamente ci sono persone che sono più potenti di me e per questo non posso parlare.  

Queste le parole utilizzate da Adua Del Vesco sfogandosi nella Casa del GF Vip con Stefania Orlando e Giulia Salemi. L’attrice, in questi giorni, ha aggiunto di sentire la mancanza del fidanzato Giuliano, specie dopo avere appreso che il reality show si allungherà fino a febbraio.

Forse all’epoca Rosalinda era troppo giovane per capire, forse aveva troppa voglia di diventare attrice fatto sta che si è andata a impasticciare le mani con qualcosa più grande di lei. La ragazza è tornata a parlare con Stefania, si è lasciata andare ad altre confessioni sul suo passato rivelando che per anni non ha potuto festeggiare il suo compleanno con le persone care. Il coming out di Garko, durante una diretta del Grande Fratello Vip, ha dato a Rosalinda la spinta necessaria per raccontare finalmente la sua verità.

Adv
Adv
Adv
Back to top button