Gossip e Tv

Chi è Massimiliano Sallusti? Il figlio del direttore Alessandro Sallusti

Massimiliano Sallusti è l’unico figlio del noto direttore de il Giornale, Alessandro Sallusti. Quest’ultimo ha lavorato per diverse testate come il Messaggero e il Corriere della Sera. Con una carriera da far invidia è stato vicedirettore de Il Gazzettino di Venezia e poco dopo è diventato direttore de La Provincia di Como. Nel 2008 dove è stato direttore di Libero accanto al collega e amico Vittorio Feltri.

Massimiliano ha raggiunto il suo sogno trovando l’amore con la bellissima Cristina Frangi. I due hanno avuto un colpo di fulmine e sono rimasti uniti nel corso degli anni superando tutte le avversità. I due hanno coronato il loro amore nella basilica di Sant’Abbondio. Una cerimonia tra intimi in cui suo padre si è presentato con la sua attuale compagna Patrizia, principessa Lorena d’Asburgo.

In un tranquillo sabato pomeriggio Massimiliano Sallusti e Cristina si sono giurati amore eterno. Tra gli invitati c’è stato un colpo di scena, infatti era presente anche il famoso cantante italiano Nek, all’anagrafe Filippo Neviani. Le nozze, organizzate da Carola Taroni, sono state classificate da sogno. Ad oggi sono più innamorati di prima e non vedono l’ora di mettere su una bellissima famiglia.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: La Provincia di Como

Back to top button