Mauro Emanuel Icardi, noto in Argentina come el niño del partido (il ragazzo della partita) nasce a Rosario il 19 febbraio del 1993. I suoi genitori, Juan (originario del Piemonte) e Analia Rivero si separano nel 2013. Ha un fratello, Guido, e una sorella, Ivana Icardi (celebre nemesi di Wanda Nara), oltre ad alcuni fratellastri e sorellastre. Come spesso accade per i calciatori, Mauro Icardi si innamora del calcio fin da piccolo, iniziando a giocare a soli 5 anni in una squadra giovanile del quartiere della zona Nord della sua città, l’Infantil Sarratea. A 9 anni si trasferisce in Europa con la famiglia, approdando nelle Canarie (Las Palmas) a causa della crisi economica in Argentina. Nella squadra locale “Vecindario” realizza in sei anni 348 reti, per poi approdare, a soli 15 anni, nella “cantera” della squadra più forte del mondo: il Barcellona: è il 2008 e per Mauro si aprono le porte del grande palcoscenico.

Mauro Icardi ha sposato la showgirl Wanda Nara il 27 maggio 2014, dopo che quest’ultima aveva divorziato dal suo ex compagno di squadra, ai tempi della Sampdoria, Maxi Lopez. Mauro ha due figli con Wanda, dopo che sua moglie ne aveva avuti tre con il suo precedente marito.   

Ospite alla trasmissione Belve, su Rai 2, con l’intervista completa che andrà in onda domani sera, Wanda Nara è tornata a parlare del suo matrimonio con Mauro Icardi:

“Lui è mio marito, saremo per tutta la vita una famiglia. Stiamo insieme, siamo sempre stati una famiglia. Siamo sposati da quasi 10 anni, per me è una fortuna, per lui non lo so. Speriamo di durare tutta la vita”.

Parole poi anche sul presunto flirt con Keita e sugli insulti ricevuti dalla moglie sui social; “A volte quando mi arrivano messaggi tipo quelli di Keita, capisco che le donne invece di arrabbiarsi con chi hanno a fianco si arrabbiano con l’altra donna”.

A lanciare il gossip sul presunto flirt tra Wanda Nara e Keita Baldé era stato proprio Mauro Icardi che aveva raccontato al giornalista spagnolo Jordi Martin che la moglie lo aveva tradito con Keita quando erano compagni all’Inter e che voleva raccontare tutto alla moglie di lui, Simona Guatieri. La coppia, chiamata in causa, aveva prontamente smentito tutto, ma le voci avevano continuato a circolare. Simona Guatieri aveva poi pubblicato sui propri social una frase provocatoria: “Esistono le donne, serie sensibili, sincere, sensuali. E poi esistono quelle donne chiamate in gergo italiano Wacche”.