Gossip e TV

Chi è Melissa Satta? Tra le showgirl più amate al mondo

Melissa Satta è nata il 7 febbraio del 1986 negli Stati Uniti, più precisamente a Boston. Affascinata nel mondo dello spettacolo, il trampolino del lancio è arrivato nel 2005 nei panni di velina nel programma Striscia la notizia insieme a Thais Souza Wiggers. Si fa notare per la sua bellezza e solarità, tanto da essere scelta in una fiction intitolata Il giudice Mastrangelo 2.

Non si ferma qu però, nel 2007 arriva una nuova figura da intraprendere per Melissa, questa volta veste i panni di conduttrice insieme a Alessandro Cattelan per il TRL On Tour e alcune delle tappe di Veline in tour. Nel 2017 partecipa come comparsa nel videoclip in The The Town di Gabry Ponte e Sergio Sylvestre. Nello stesso anno esce il suo primo libro autobiografico intitolato M come Melissa.

La vita privata di Melissa Satta

La giovane showgirl Melissa trova l’amore nel 2011 con il calciatore tedesco e attaccante del Monza Kevin-Prince Boateng. Nel 2014 i due sono diventati genitori del primo figlio Maddox. Arrivano a pronunciare il fatidico sì nel 2016 presso la località Porto Cervo e si sono separati dopo 3 anni. Un duro colpo per la Satta che ha raccontato:

“Io sto vivendo un momento molto particolare della mia vita, molto doloroso, come sapete, e sto cercando di viverlo tra le quattro mura di casa mia, proteggendo anche mio figlio. È molto difficile da gestire, ma sto cercando di fare del mio meglio”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: Solonotizie24

Adv
Adv
Adv
Back to top button