Gossip e Tv

Chi è Michela Forte, la compagna e fotografa del cantate Dimartino

Michela Forte è la compagna del cantante indie Dimartino che, nella scorsa edizione del Festival di Sanremo, insieme a Colapesce ha conquistato il palco dell’Ariston con Musica Leggerissima. Ecco qualche curiosità.

Michela Forte e Dimartino, ecco chi è la compagna del cantante

Fotografa di professione e autrice della maggior parte degli scatti fatti a Dimartino, Michela Forte è appunto una fotografa di professione. Da tanti anni la coppia vive a Milano e, nel 2017, Michela e il cantante di Musica Leggerissima hanno avuto una bambina: Ninalou, a cui il cantante ha dedicato l’album Afrodite. Sull’origine del nome della figlia, il cantate ha dichiarato che Nina deriva da nome di sua madre; mentre Lou, da Lou Reed, figura chiave dello storico gruppo The Velvet Underground di cui Michela Forte è, appunto, una appassionata fan.

Durante la quarantena, la coppia insieme alla figlia hanno vissuto nella casa di lui a Palermo, dove il cantante non tornava da più di 10 anni.

”Sono rimasto a casa a Palermo con la mia compagna e nostra figlia e ho visto i miei vicini che non conoscevo dopo dieci anni”.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Back to top button