Gossip e Tv

Chi è Michela, la sorella di Federica Panicucci: “Siamo complici”

Federica Panicucci è molto riservata e la sua famiglia preferisce non entrare a far parte della sua sfera lavorativa. Dunque della loro vita si sa veramente poco. La sorella della Panicucci si chiama Michela ed è leggermente più grande di lei. Le due si somigliano, ma hanno colori differenti. L’unico dettaglio svelato su di lei è legato ad una foto di quando erano bambine. Federica l’ha pubblicata su Instagram ed ha spiegato che in quel momento si trovavano al campeggio.

Proprio le settimane di vacanze erano quelle in cui la sorella Michela e Federica Panicucci hanno accresciuto una complicità che dura tutt’ora: “Io e mia sorella andavamo con i miei genitori nei villaggi Valtur. La cosa bella era che avevamo una stanza tutta nostra per cui, quando i miei andavano a dormire, noi due uscivamo nel villaggio per andare in discoteca o in pizzeria. Era l’occasione per sentirsi più grandi. Erano tre settimane di grande divertimento dove conoscevamo un sacco di gente”.

“E’ stato bellissimo credere a Babbo Natale. Finché mia sorella non ha rotto l’incanto, dicendomi ti svelo un segreto. Solo in quel momento ho saputo che a portare i regali erano mamma e papà, avevo sette anni, è stato un vero shock”, dice a Confidenze.

Seguici su Google News

Back to top button