Gossip e Tv

Chi è Nathalie Guetta, l’attrice di Don Matteo e sorella di David Guetta

Nathalie Evalyne Guetta è nata a Parigi il 9 settembre 1958 (Vergine), ed è entrata nel cuore degli italiani con la sua immagine di attrice dal carattere frizzante e mai scontato. Una battuta tira l’altra, in quella che è la sua dimensione più naturale, la simpatia. A 16 anni ha lasciato la capitale francese per cimentarsi in spettacoli circensi tra Francia e Benelux.

In Italia è diventata famosissima per il suo ruolo di spicco nella fiction Don Matteo, con Terence Hill, in cui ha interpretato e interpreta il personaggio di Natalina.

Ha due fratelli, il dj e produttore David Guetta e il giornalista politico Bernard Guetta. Non tutti sanno che a Napoli, poco dopo il suo arrivo in Italia, ha intrapreso una fortunata esperienza come insegnante di clownistica.

Nonostante rappresenti il simbolo della donna ‘imbranata’ in amore, su cui ha sempre posto l’accento nella sua strepitosa carriera artistica, in realtà Nathalie Guetta ha avuto una vita privata intensa. È stata sposata con Yudiel Sanchez, un ragazzo cubano, che ha ben 17 anni meno di lei.

La coppia si è conosciuta durante una vacanza di Nathalie ai Caraibi, nel 2007, dopo le riprese di Don Matteo. In base all’intervista fatta per il magazine Gente è emerso che Yudiel è stato folgorato dallo sguardo profondo dell’attrice, motivo che lo ha spinto a corteggiarla giorno per giorno con regali e rose rosse. Purtroppo però la loro unione è durata 5 anni e mezzo, come dichiarato dalla stessa attrice nel corso di un’intervista a Vieni da me, poi è finita.

Back to top button