Gossip e Tv

Chi è Paolo Ciavarro, dal calcio alla tv e la storia d’amore con Clizia

Paolo Ciavarro ha 28 anni ed un noto volto del mondo dello spettacolo, è nato a Roma il 22 ottobre 1991, sotto il segno della Bilancia, ed è alto 180 centimetri circa. Lui è figlio d’arte nato dal matrimonio tra sua madre Eleonora Giorgi e suo marito del tempo Massimo Ciavarro, entrambi attori.

Essere figlio di due grandi volti tanto famosi nel cinema lo ha spinto a fare i conti, sin da subito, con la definizione di raccomandato. Infatti in un’intervista per il settimanale Oggi ha svelato: “Mi chiamano sempre così, anche quando andavo a scuola. Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono ‘figlio di’. Anche su Internet quanti insulti arrivano.

Ma a queste critiche gratuite lui non ci da peso, ormai ci è abituato: “Ho la corazza. Dai miei genitori ho imparato l’umiltà. In questo mestiere un giorno sei alle stelle, il giorno dopo nessuno si ricorda di te. I miei lo hanno vissuto sulla loro pelle”.

Paolo Ciavarro, dopo aver conseguito il diploma decide di proseguire gli studi, infatti si iscrive all’Università LUISS di Roma dove studia economia (Economics and Business). Non tutti sanno che ha un fratello, al quale è molto legato, e che una delle sua grandi passioni è il calcio

Si appassiona al mondo del pallone fin da piccolo, aveva quasi 6 anni, infatti ha giocato per la Roma fino all’età di 17 anni (ha fatto anche un provino per il Manchester City), è stato allenatore. Tuttavia la sua carriera sportiva si interrompe prematuramente. Ma scopriamo qualcosa di più su di lui e sulla sua vita privata.

Per quanto riguarda la vita privata di Paolo Ciavarro sappiamo che ha una relazione: è felicemente fidanzato con Alicia Bosco. Ai tempi del suo arrivo ad Amici aveva raccontato: “Stiamo insieme da quattro anni, sono super fedele. A Forum mi prendono un po’ in giro, ma la vera trasgressione è la serietà. Mi piacerebbe diventare un papà giovane”.

Tra i due va tutto a gonfie vele fin quando nel 2018 si diffonde un gossip in base al quale un’altra donna sembra abbia rubato il cuore del ragazzo, complice anche uno scatto social. Si trattava di Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne, tuttavia l’indiscrezione non è mai stata confermata. Poi ha ritrovato l’amore nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip: ora è felice al fianco di Clizia Incorvaia. 

Back to top button